ragazzi, che temi posso applicare? dove trovo qualcuno compatibile?
Visualizzazione stampabile
ragazzi, che temi posso applicare? dove trovo qualcuno compatibile?
Ma poi x il nuovo fw bisogna riflashare tutto?? Ovviamente x una cosa pulita si... Pero è incredibile...
Cmq x quanto riguarda il mio problema ho il presentimento ke nn dipenda dai files... Uffa!
Attendo ;-) e b. lavoro
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi.... Scusate vorrei provare questa splendida rom ma ho dei dubbi...
Posso installarla partendo da 4.0.4 stock germany + touchwiz siii?
La batteria come su comporta con questa rom? Dura abbastanza?
Se posso installarla è necessario fare dei wipe che formattano il telefono totalmente? Se si,esiste un programma che fa un backup TOTALE cioè Applicazioni, rubrica, sms, foto eccetera?
Scusate la miriade di somande.... Ma fino ad oggi ho flashato solo rom stock che non cancellano niente e non vorrei perdere cose importanti che ho nel telefono.... Grazie mille...
Soloilmeglio, una curiositá:
come mai la scelta del kernel 14.1?
Tu fino ad ora non hai istallato rom ma firmware ufficiali tramite ota o odin pc. Queste rom cucinate si istallano da cwm facendo almeno nel tuo caso wipe cache e dalvik quindi devi OBBLIGATORIAMENTE istallare un kernel safe altrimenti il tuo telefono risxhia di diventare un costoso fermacarte. Leggiti nelle guide in rilievo il problema del brick prima di fare qualsiasi cosa
no non sará necessario riflashare tutto.... anzi.... non so neanche se ne vale la pena fare update della rom.... non è cambiato una mazza sembrerebbe .... comunque ho la stock deodexed con cf root lrq la sto provando.... se serve faccio upload finchè chainfire non rilascia kernel cf root LRT... oggi ti sistemo lettore gs3
EDIT:niente upload me so dimenticato cavetto note a casa, se serve faccio domattina
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
ragazzi qualcuno di voi usa "Invisible Lock Widget" (in pratica è un widget trasparente che cliccandoci sopra manda il telefono in lockscreen) mi ha sempre funzionato alla perfezione mentre ora con questa rom si vede l'effetto crt lo schermo diventa giustamente nero e dopo circa 4 secondi senza che tocchi nulla mi appare la schermata di lock mentre dopo circa 10 secondi riapparate l'effetto crt e lo scremo ridiventa nero e così rimane come giustamentene doveva essere fin dal principio... spero di essermi spiegato... qualcuno di voi usa questo widget ed ha lo stesso comportamento o è solo un problema mio?
grazie