R: SOLOILMEGLIO MIXED ROM v5 "ITALIANOTE"
Quote:
Originariamente inviato da
LxS
ragazzi qualcuno di voi usa "Invisible Lock Widget" (in pratica è un widget trasparente che cliccandoci sopra manda il telefono in lockscreen) mi ha sempre funzionato alla perfezione mentre ora con questa rom si vede l'effetto crt lo schermo diventa giustamente nero e dopo circa 4 secondi senza che tocchi nulla mi appare la schermata di lock mentre dopo circa 10 secondi riapparate l'effetto crt e lo scremo ridiventa nero e così rimane come giustamentene doveva essere fin dal principio... spero di essermi spiegato... qualcuno di voi usa questo widget ed ha lo stesso comportamento o è solo un problema mio?
grazie
tutti i widget blocca schermo, se la rom ha framework che integra crt off, provocano l'effetto che descrivi.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
savermall
Scusate qualcuno sa linkarmi una guida abbastanza facile da seguire per installare una Custom Rom?
Vorrei inoltre sapere se fosse possibile fare un backup completo cioè di TUTTO quello che ho nel dispositivo...
Configurazione email, email, messaggi, applicazioni, dati delle applicazioni...
È possibile fare questo con nandroid backup? Riesco a ripristinare completamente tutto?
Scusate ma sto entrando da poco bel mondo del modding di note, e non vorrei ne fare diventare un ferma carte il telefono, ne perdere i dati...
Grazie a tutti per il grande lavoro che fate...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Ciao se vai nella sezione del modding galaxy note nel sito trovi tutte le guide possibili postate da andromeda e puoi postare a lui le domande in caso di incertezze buona giornata
Quote:
savermall
Scusate qualcuno sa linkarmi una guida abbastanza facile da seguire per installare una Custom Rom?
Vorrei inoltre sapere se fosse possibile fare un backup completo cioè di TUTTO quello che ho nel dispositivo...
Configurazione email, email, messaggi, applicazioni, dati delle applicazioni...
È possibile fare questo con nandroid backup? Riesco a ripristinare completamente tutto?
Scusate ma sto entrando da poco bel mondo del modding di note, e non vorrei ne fare diventare un ferma carte il telefono, ne perdere i dati...
Grazie a tutti per il grande lavoro che fate...
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
La mini guida è in prima pagina.
EDIT se devi iniziare da zero segui il consiglio di sondra :p avevo immaginato che avevi già il root rotfl
Il nandroid backup non fa al caso tuo perché backuppa e ripristina COMPLETAMENTE il telefono se restori lo ritrovo come era prima che flashavi questa...
Devi usare app dedicate io uso titanium backup per le applicazioni e SMS restore per gli SMS.
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Quote:
frankcilo
Si, titanium backup ti ripristina davvero tutto, anche le impostazioni delle applicazioni salvate!
Conviene acquistarla, è un'app fondamentale!
Concordo!
savermall però credo che ti conviene iniziare da zero scrivere qua dovrebbe essere l'ultimo passaggio. Leggi le guide in sticky di andromeda e ottieni il root così puoi provare di persona app ecc. (perché le migliori hanno bisogno del root).
Poi ne riparliamo con calma...
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Quote:
frankcilo
Ho scoperto per puro caso questa rom, provengo dalla Chrack, e sono certo che non ci sono paragoni, ma a favore di Soloilmeglio!!
Finalmente una rom con Snote ottimizzato per il 240dpi!!!
Bravi.
Bravo..vorrai dire...il merito é di solo....noi abbiamo solo provato per primi la bonta della rom dando magari dei pareri o chiedendo eventuali modifiche o aggiustamenti per eventuali bug....ma era subito perfetta.