Ciao carissimo!
Come va?tutto bene?
da un'androidiano
Visualizzazione stampabile
ciao soloilmeglio riusciresti ad aggiungere il bellissimo metodo di sblocco del galaxy s3?per intenderci quello tipo acqua
Era ed é il kernel piu sicuro e parsimonioso senza dover rinunciare alla ottima fluidita e prestazioni...sono passata allo speedmod ottimo kernel...ma oggi sono tornata a notecore 14.1 a mio avviso dopo due tre ricariche di assestamento rimane il migliore come consumo prestazioni e sicurezza...ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Speedmod è però poco personalizzabile! Ora sto usando l'hydracore 0.7, come consiglio da qualcuno su xda, e sembra essere migliore come durata batteria.
Peccato che entrambi non abbiamo il governor abyssplug, in alternativa uso il conservative, un pelo meno performante.
Grazie per la risposta comunque!
Questa rom è fantastica.... L'unica cosa è che a me ogni tanto si blocca... E mi va in crisi sia la touchwiz che system.... Non so... Poi quando lo accendo devo lasciarlo 2 o 3 minuti fermo sennò di impalla tutto... Ma per il resto la rom è fantastica, ma io sono passato alla 320p e ho disinstallato i launcher alternativi tenendo solo la touchwiz per risparmiare batteria....
Volevo passare allo sppedmod, ma kernel che avevo precedentemente... Ma sono indeciso voi che mi consigliate Notecore o speedmod?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da savermall
Io prima di smanettarlo ti consiglio di rifare tutti i wipe e il flash rom per avere una rom pulita e performante.
Questa rom merita di essere goduta appieno e se hai blocchi e freeze non è colpa della rom ma della procedura di flash.
Fossi in te rifarei e vedrai che sarà tutto perfetto.
È tieni ilnotecore 14.1
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Potrebbe essere.... Anche se io prima di installarla avevo già fatto tutti i wipe.... Ma i file musicali e la galleria sono rimasti non so se è normale... Poi volevo chiedervi un altra cosa è da stamattina che quando scarico dal play Store mi esce un errore "Impossibile verificare l'account in questo momento. Riprovare più tardi..."
Non so se è dovuto al fatto che ho una Custom Rom...
Voi che dite?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App