R: SOLOILMEGLIO MIXED ROM v5 "ITALIANOTE"
Purtroppo mi si è ripresentato il problema del deep sleep.... Ho aperto cpuspy x curiosità e deepsleep è senza percentuale... DI NUOVO e soprattutto senza ver fatto un cavolo...
Ke mi sapete dire?
Peccato x questi liccoli inconvenienti perke l'altra sera ho goduto quando un mio amico, cn l'S3, mi ha detto " ammazza e quanto è veloce ilntuo note, ma che hai fatto??"...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
savermall
lascia stare! quelle sono le mod per la v4.
guarda solo il post n.1
Quote:
boxter10
Purtroppo mi si è ripresentato il problema del deep sleep.... Ho aperto cpuspy x curiosità e deepsleep è senza percentuale... DI NUOVO e soprattutto senza ver fatto un cavolo...
Ke mi sapete dire?
Peccato x questi liccoli inconvenienti perke l'altra sera ho goduto quando un mio amico, cn l'S3, mi ha detto " ammazza e quanto è veloce ilntuo note, ma che hai fatto??"...
installa better battery stats e posta screenshots
inoltre prova a usarlo senza microsd, non vorrei che la tua sia danneggiata e magari ti si imballa la scansione multimediale controlla bene anche con cpu memory monitor
Quote:
savermall
Ok... Prima avevo flashato quelle della v4 allora... Comunque adesso flasho quello del primo post...
Adesso con il nuovo flash scarica normalmente dal play store e ogni forma di impuntamento e lag è scomparsa...
Speriamo che non tornino i problemi flashando la 320... Anche se sto aspettando di fare assestare un pò prima di fare un nuovo flash, serve?
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
flasha anche subito, tranquillo.
Sí la gallery è quella di xperia