gli screenshot sono troppo piccoli e illegibili... ripostali.... il nome che ti esce in chiamata non saprei.... a me non succede neanche ad altri suppongo.... te lo fa con tutti i fissi?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ecco gli screen
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
L'altra scritta compare sotto tutti fissi....
BAH!!!!!!!!!!!!
allora spegni schermo per 10 minuti poi su better battery stats fai uno screen di kernel wakelock (mi pare si scriva cosí) e posta.
per la scritta mistero.... se succede anche a qualcun altro lo faccia presente per favore....
Ho riflashato. Va in deep anke con quasi tutte le app installate, pero ho una novità...
Ho provato a fare il nandroid backup e mi si impalla si bachup system e sopra (dove escono in sequenza i file in lavorazione) si blocca al file "bb".
L'ho fatto 2 volte ed è sempre lo stesso... Ma possibile ke nn riesco ad avere tutto funzionante?
Vorrei fare un backup co tutto funzionante e nn ci riesco mai... Ke palle...
Soloilmeglio ke mi dici?
Waaa e mo ke faccio... Ora va in deep xo nn posso fare l'immagine di backup... Help me... Mica posso fifleshare?
chi vuole google now... grazie Ciavarro!
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2318067
Azzo...ehmm....fai sta roba sperando che il mio consiglio porti buone nuove al tuo bestione....inanzitutto marca e capienza micro sd,libera spazio volando su quest'ultima...anche soloilmeglio ti ha consigliato...risparati un bel deep clean ICS notecore. Riflasha la v5 e fai assestare il tutto. In linea di massima non dovresti avere piu problemi;)se te lo rifa passa ad altra rom e vedi se ti fa la stessa cosa