Io lo flashato sulla ROCKETMIUI e funziona benissimo...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Proprio xke nn mi fido della sd ke ho, il backup l'ho provato a fare nella sd interna. Li di certo c'è spazio. E mi ha dato questo problema... 2 volte! (file bb di merda).
Per quanto riguarda il flah ho seguito le guide di soloilmeglio: FLASH KKA con PIT, ROOT, WIPE E FORMAT, FLASHROM, FLASH FIX.
A ke servono gli altri 3 format di cwm? Perke nn dite di eseguirli nella guida.?
...ma sono con notecore (il kernel standard della ROM) -.-!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In sostanza appena dopo il flash e dopo aver visto ceh tutto andava, compreso DEEP, ho provato a fare il bachuk per avere un immagine funzionante e mi ha dato questo problema che prima non avevo.
Che poi tra l'altro ho riprovato con s-voice e ArtistPaper e mi ridà lo stesso problema (VOICE si blocca e artist si flasha ma non lo trovo nelle app)...
E tutti i files li ho sulla sd interna...
BAH!!!!! Mi sto arrendendo. nNn posso riflashare e reinstallare tutte le app, perdere sms e chiamate ogni 2 gg!!!!!!!!!!!
non so che dirti se non ho il tuo note tra le mani non so come aiutarti, questo genere di problemi si è presentato solo a te, personalmente prima di postare qualcosa la provo, e visto che ad altri funge tutto piú di cosí non posso fare.... conta i messaggi che io e te ci siamo scambiati, non puoi negare che ho fatto il possibile... cambia rom e vedi se i problemi scompaiono.
io di nandroid backup e restore come puoi immaginare ne faccio diversi....
Solo ho testato ank'io il bug delle chiamate ai numeri fissi e se si nota i nomi "Turchi" :P escono quando i numeri non sono preceduti dal prefisso internazionale cioè il +39 vedi screenshot ciao spero di essere stato di aiuto :D Allegato 25126 Allegato 25127 Allegato 25128
ora verifico... solo che io non riesco a riprodurre il problema
http://img.tapatalk.com/d/12/09/22/jeva4yra.jpg
betatestoni.... potete provare anche voi?