R: SOLOILMEGLIO MIXED ROM v5 "ITALIANOTE"
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
betatestoni.... potete provare anche voi?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io ho notato qual he volta nomi strani infatti ma gia da prima della rom in questione ..confermo questa cosa
Quote:
sondra
Io ho notato qual he volta nomi strani infatti ma gia da prima della rom in questione ..confermo questa cosa
Non cin tutti i numeri e non sempre...escono nomi tipo xuan ecc...ma lo noto da molto da quando ho messo la prima volta ics per questo pensavo a un bug di ics....anche perche non succede sempre
Quote:
soloilmeglio
non so che dirti se non ho il tuo note tra le mani non so come aiutarti, questo genere di problemi si è presentato solo a te, personalmente prima di postare qualcosa la provo, e visto che ad altri funge tutto piú di cosí non posso fare.... conta i messaggi che io e te ci siamo scambiati, non puoi negare che ho fatto il possibile... cambia rom e vedi se i problemi scompaiono.
io di nandroid backup e restore come puoi immaginare ne faccio diversi....
Soloilmeglio ti ringrazio davvero per la pazienza. Sono d'accordo... Hai fatto il possibile e ti ho rotto parecchio... Ora appena ho un po di tempo, riscarico tutto (puo darsi ke qualke files si è corrotto) rifaccio la procedura partendo da Kka magari cona Sd esterna nuova e di qualità migliore...
Grazie ancora... Per quanto riguarda il bug chiamate... Alla fine sticaz.... :)
Vedo un po... Il fatto è ke la tua ROM è una bomba!!!
Quote:
sondra
Non cin tutti i numeri e non sempre...escono nomi tipo xuan ecc...ma lo noto da molto da quando ho messo la prima volta ics per questo pensavo a un bug di ics....anche perche non succede sempre
Confermo che anche sulla chrack' mi succede con i numeri urbani,ma solo in chiamata....non quando ricevo
Quote:
jokerpoker1
Confermo che anche sulla chrack' mi succede con i numeri urbani,ma solo in chiamata....non quando ricevo
Ma non ci ho mai dato peso;)
Funziona tutto uqualmente e dall'altra parte non risponde un orientale:D:D
Quote:
jokerpoker1
Ma non ci ho mai dato peso;)
Funziona tutto uqualmente e dall'altra parte non risponde un orientale:D:D
Infatti avevo notato questa cosa anche con altre rom ma non sempre e comunque non glio ho dato peso come te...perche risponde esttamente la persona che chiamo...ciao
Quote:
frankcilo
Ma è lo stesso file che ho già io, non funziona l´italiano!
Basta settare lingua italiana.....di default anche a me era in inglese...impostata la lingua italiana e funziona perfettamente ciao
Quote:
frankcilo
Lo so, il problema era che non si sentiva nulla, la voce è bassissima e i comandi impartiti non sempre lì riconosce.
E comunque l'ascolto è in lingua inglese, per questo non capisce quello che gli chiedo! E non si può cambiare lingua in questo caso
non è in lingua inglese l'ascolto.
http://img.tapatalk.com/d/12/09/22/e3ezejet.jpg