Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
Puoi farlo ma senza touchwiz non te li fa piazzare in home i widgets.... dovresti mettere pure quella .. io non l'ho messa perchè la rom è fatta in base ai miei gusti ma se la volete uno zippetto da flashare lo preparo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Smanettando sui valori della griglia e ridimensionando ho messo i widgets.... sia il meteo dell'S3 che l'orologio digitale :D Volere e' potere :banghead:
-
Niente male...http://img.tapatalk.com/523b929e-22ce-5ca4.jpg
-
Quote:
fifetto
Niente male...
Alla faccia.... che kernel hai? Il 12.5 notecore?
-
kernel 12.5 ottimo....e se implementi le TW S3 e tutte le sue apps penso sia una rom fantastica
IMHO
-
Solo io ho flashato da notecore e full wipe completo,e non solo...anzi ho formattato tutto il Note poi ho proceduto con il flash rom...solo cs per mio intuito sono riuscito ieri sera a installare la tua rom...ora il problema non è più la tua rom perchè gira che è una bellezza:D:D:D..ma piuttosto la modalità tablet...ci vedo benissimo ma ho le mani grandi e cliccare sulle icone piccolissine mi riesce un tantino difficile:D se puoi uno zip da flashare per la modalità standard (320dpi:D) anche perchè provai da root explorer ma non riuscii a trovare la stringa da editare
Inviato dal mio Bestione Nero cleaNote v4+Notecore v11.1:D
Se ti sono stato utile il tastino thanks attende il tuo ditino!:D
-
EDIT:D
Gia fatto
-
Quote:
SimNote
Solo io ho flashato da notecore e full wipe completo,e non solo...anzi ho formattato tutto il Note poi ho proceduto con il flash rom...solo cs per mio intuito sono riuscito ieri sera a installare la tua rom...ora il problema non è più la tua rom perchè gira che è una bellezza:D:D:D..ma piuttosto la modalità tablet...ci vedo benissimo ma ho le mani grandi e cliccare sulle icone piccolissine mi riesce un tantino difficile:D se puoi uno zip da flashare per la modalità standard (320dpi:D) anche perchè provai da root explorer ma non riuscii a trovare la stringa da editare
ma infatti abyss lasciatelo perdere
-
Quote:
soloilmeglio
Alla faccia.... che kernel hai? Il 12.5 notecore?
Esatto....:thumbup:
-
Quote:
Andromeda1968
kernel 12.5 ottimo....e se implementi le TW S3 e tutte le sue apps penso sia una rom fantastica
IMHO
Quoto...poi ognuno fara' la sua scelta....
-
Quote:
Andromeda1968
IMHO
Ok sará fatto.... non l'ho messa perchè non mi piace... comunque per farla andare a 240 dpi è un'impresa ... a 320 si fa subito potete farlo anche in autonomia... sono due file.... un apk in system app e un file lib in system lib