Visualizzazione stampabile
-
Cmq dice che per ora si stà concentrando solo su performance e portabilità, dalla 0.9 in poi andrà su altre features tipo il Battery management.........
Minkiazza.. .....:D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
Eccomi ho avuto dei bootloop assurdi e ancora non ne vengo fuori ahhaaahahahhaahhaah porca vacca forse ho individuato il problema ma mi rode parecchio perchè sarà una scemenza forse sto fuso io devo staccare n'attimo ma che OO
update via ota dovrei studiare per creare applicazione apposita perderei diverso tempo... Per ora continuo così. .. Ok per il pacchetto ciechi.... Il supporto voip nativo forse faccio uno zip a parte per chi lo vuole io non lo uso...
Quindi pensavo:
Zip rom
Mods:
Zip 320 dpi che include tutto il pacco s3 + widgets
Zip voip (se non lo includo direttamente mo vediamo)
Temi:
Tema neonblu soloilmeglio
Tema green soloilmeglio
Tema red soloilmeglio
Forse sarà pronta per i betatester entro domenica (da domani lavoro...) rilascio pubblico dopo eventuali rettifiche e fine test... Quindi se tarda date pure la colpa a Sondra e Simnote.
Adesso faccio un flash di prova poi nandroid restore perchè mi sono rotto ahahhahahahahah
Tranquillo soloilmeglio prenditi un pò di tregua...mica è un lavoro questo....deve essere uno svago..va bene che tieni a noi e ti ringrazio...ma ti capiamo benissimo...se sei stanco riposati giorno piú giorno meno.....non preoccuparti sarò veloce col test un giorno due al massimo....e stai tranquillo hai giá fatto un ottimo lavoro.....grazie da parte e mia...e tranquillo rilassatiiiiiii
-
Quote:
darboc
Cmq dice che per ora si stà concentrando solo su performance e portabilità, dalla 0.9 in poi andrà su altre features tipo il Battery management.........
Minkiazza.. .....:D
Azz!!! La stà prendendo sul piede di guerra il ragazzo:D:D:D
-
Quote:
SimNote
Sparaflashato :D:D:Dhellaaaa!!!
-
Quote:
sondra
Tranquillo soloilmeglio prenditi un pò di tregua...mica è un lavoro questo....deve essere uno svago..va bene che tieni a noi e ti ringrazio...ma ti capiamo benissimo...se sei stanco riposati giorno piú giorno meno.....non preoccuparti sarò veloce col test un giorno due al massimo....e stai tranquillo hai giá fatto un ottimo lavoro.....grazie da parte e mia...e tranquillo rilassatiiiiiii
Vai tranquillo si scherza solo;)
-
Testato unikernel 075 oc...credendo fosse normale..ahaha...a quanto pare over.. anche nella versione normale...diciamo che i consumi sono un tantino alti ma nella norma nulla di piu...solo che se non si arriva almeno a tre ore schermo acceso e internet o altro per me resta un kernel non adatto al mio uso..poi dipende da ognuno di noi posto i risultati..
-
[QUOTE=sondra;2158564]Testato unikernel 075 oc...credendo fosse normale..ahaha...a quanto pare over.. anche nella versione normale...diciamo che i consumi sono un tantino alti ma nella norma nulla di piu...solo che se non si arriva almeno a tre ore schermo acceso e internet o altro per me resta un kernel non adatto al mio uso..poi dipende da ognuno di noi posto i risultati..
-
Quote:
sondra
Io non vedo nulla!!! :o
-
Quote:
sondra
Dimenticavo ho dato un paio di caricatine piccole piccole dato che oggi ero in mezzo al lago e avevo paura di rimanere senza batteria
..ma solo di pochissimo 1%...2%....in brevi spostamenti col gommone...caricabatteria da auto....ma ripeto pochissimo...lo potete vedere dai risultati....
E adesso....pronta per 085....ma cavoli
....possibile che ne fa uno per non dire due al giorno...ma come si fa a testarli bene??? Bò ...ricarico un po il note e poi metto la 085 in test...domani i risultati...spero prima che esca la 095.
Ahahahah
-
Quote:
SimNote
Sondra mia cara collega se liberi la memo dei pm ti arriveranno due miei messaggi:D:D:D
ero al lago simnote.....e cliccando su app... androidiani su pm......mi andava in fc il note.......non so perche'...ho liberato da pc...forse troppi messaggi.....ahahah ciaooooo
-
Quote:
SimNote
ahaha...sbrighiamoci con i test...altrimenti ci...cazziano...ahahah
-
-
Quote:
sondra
ahaha...sbrighiamoci con i test...altrimenti ci...cazziano...ahahah
Ahaha eh gia appena solo ce la rilascia dobbiamo essere dei fulmini:D:D:D altrimenti ci massacrano:D
-
Ho dovuto pure moddare polaris office 4 che non mi si flashava nel pacco della rom ho dovuto estrarre le librerie dall'apk.... Vediamo se altre rom lo mettono ahahahahahah
-
Mo basta mi sono rotto comunque ottime notizie la rom nuova dovrebbe rendere un pelo di piú. .. Devo ancora decidere kernel e modificare qualcosina di framework e grafica.... Sondra o Simnote avete la possibilità di testare funzionamento VOIP? Io non ho account...
-
Ho flashato l'ultimo NoteCore e purtroppo dopo aver contribuito allo scioglimento dei ghiacciai sono tornato al Goku... dopo qualche ora non ho retto il peso della scimmia da flash e ho provato l'ultimo Unikernel... di nuovo una centrale termica... stavolta però mi ci sono "amminchiato" ed ho scoperto che Antivirus Free si era impallato e ciucciava addirittura più energia di quanta ne forniva il caricabatteria... misteri del software. Domani proseguirò i test con Unikernel OC (200-1400) visto che ora il problema è svanito con la rimozione di antivirus free.
-
Quote:
soloilmeglio
Mo basta mi sono rotto comunque ottime notizie la rom nuova dovrebbe rendere un pelo di piú. .. Devo ancora decidere kernel e modificare qualcosina di framework e grafica.... Sondra o Simnote avete la possibilità di testare funzionamento VOIP? Io non ho account...
Solo io nn ho l'account ma se vuoi lo creo e testo;)
-
Quote:
soloilmeglio
No mi spiace io non lo uso
-
1 allegato(i)
Quote:
posalaquaglia
Hai ragione non so perche no li ha messi riprovo..http://img.tapatalk.com/974229d8-4aa0-2b63.jpghttp://img.tapatalk.com/974229d8-4ab4-397b.jpg
-
1 allegato(i)
Quote:
posalaquaglia
Ma cavoli mi aveva detto in attesa di risposta... comunque oai c è nuovo 085 da testare...non so perche le foto prima me le ha caricate e poi non sono state postate pazienza...scusate
-
1 allegato(i)
Ecco ultimo screen se lo posta....
Comunque neppure 3 ore con schermo acc eso in internet...troppo pocooooo
-
Ragazzi....sò bene che non mi crederete neanche morto...ma....MI SONO MESSO IN TESTA DI CREARE UN KERNEL SAFE:D:D:D non sono impazzito eheheh appena mi rientra il pc sò azzi amari!:D:D:D
-
uscito unikernel 1.0
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?p=9
-
la nuova cwm è touch oltre che funzionante con i tasti fisici eh.... fateci caso....
-
Quote:
soloilmeglio
la nuova cwm è touch oltre che funzionante con i tasti fisici eh.... fateci caso....
Uff ho messo ora la 085 uscita la 1...uffaaa....
-
Quote:
sondra
Uff ho messo ora la 085 uscita la 1...uffaaa....
Metto quello allora...baci
-
Quote:
soloilmeglio
Il link non funziona :(
-
Quote:
soloilmeglio
Dice link non valido...
-
giusto link unikernel 1.0 non funge :(
-
Quote:
jerry83r
giusto link unikernel 1.0 non funge :(
Vai in sezione notecore...li funziona ciao
-
Quote:
sondra
Vai in sezione notecore...li funziona ciao
La cwm di notecore 075 e 085 a me ha dato funzionamenti anomali...cque e touch si seleziona con dito...solo che ho dovuto togliere batteria per farlo ripartire...magari e un mio problema...in test notecore 1
-
Quote:
sondra
La cwm di notecore 075 e 085 a me ha dato funzionamenti anomali...cque e touch si seleziona con dito...solo che ho dovuto togliere batteria per farlo ripartire...magari e un mio problema...in test notecore 1
Sondra mi invieresti il link ke non lo trovo ?
Ke poi gli hanno cambiato nome? adesso è HydraCore?
-
Quote:
jerry83r
Sondra mi invieresti il link ke non lo trovo ?
Ke poi gli hanno cambiato nome? adesso è HydraCore?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2160336
-
grazie installato HydraCore 1.0 OC testiamo e vediamo un pò come si comporta :D
-
Salve a tutti! una info...come devo fare per settare la cpu 200-1400 governor ondemand come descritto nell'installazione?
Thanks!;)
-
.... aggiornamento ... e fateme lavorà ....
..... coming soon .... few days .....
SOLO IL MEGLIO MIXED ROM V4 "QUARTONA" Final LRK
- new kernel (devo decidere ahahahha)
- new modem (forse LR1)
- new soloilmeglio digital dialer neon blue themed
- ONLY APEX LAUNCHER by default
- removed lots of s3 and TW stuffs (available in cwm flashable zip "MEGAPACK_TW_MIXED4") to make the rom lite, less 34 mb in system folder
- removed svoice, less 68 mb in system folder (available in a cwm flashable zip "Svoice_MIXED4")
- removed google music and holo launcher hd (available from play store)
- reworked smemo lite and smemo improvements with different paper notes
- massive graphic changes
- playstation certified
- new zip flashable themes that include toggles, dialer, framework, settings "soloilmeglio_alien_green", "soloilmeglio_red_passion"
- new superfast polaris office 4
- playstation certified
- native sip voip support
- updated solid explorer
- .... e forse ci piazzo pure un easter egg ahahahhaha
+ altro in lavorazione
-
Quote:
FedeGalaxy
Salve a tutti! una info...come devo fare per settare la cpu 200-1400 governor ondemand come descritto nell'installazione?
Thanks!;)
è la base del modding chiedi aiuto nelle guide in rilievo ;)
oppure cerca con google "how to set cpu android" "gestire frequenze cpu android"
-
non è male hydrakernel 1 con mixed rom quartona.... dati attivi con connessione scadente (sto in ufficio) 20 min display on e 1 h 50 min sono al 90%
-
Ragazzi ho problemi ad effettuare una chiamata...quando chiamo mi dice: non registrato......stò con la 3
Fino ad un ora fa nessun problema
A nessuno é capitato lo stesso?
-
Quote:
darboc
Ragazzi ho problemi ad effettuare una chiamata...quando chiamo mi dice: non registrato......stò con la 3
Fino ad un ora fa nessun problema
A nessuno é capitato lo stesso?
Nono io ho fatto un giro di telefonate stamani nessun problema da sefnalare Darboc...strano...ma come hai flashato? CWM O mobile odin?