a me funge perfettamente sia in inglese che in italiano e la voce non mi risulta affatto bassa
Visualizzazione stampabile
http://img.tapatalk.com/d/12/09/22/3e8anena.jpg
A me va benissimo
Li la lingua è in italiano anche a me, ma se dalla home premo due volte il tasto centrale per attivare i comandi vocali, li è come se capisse solo l'inglese.
Prova a fare una chiamata o a mandare un sms e vedrai che parla in italiano ma non trova il comando impartito
[QUOTE=sondra;2320261]Ciao Frankcilo...in effetti ne broswer riconosce bene i comandi.... schiacciando due volte il tasto home parla in italiano ma risponde sempre corrispondenza non trovata o capisce male i comandi....
Io cque uso comandi vocali e mi trovo abbastanza bene anche se una funzione che non uso quasi mai....ciao buonagiornata
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Meno male, cominciavo a preoccuparmi, credevo fosse solo un mio problema
con i 2 tap per l'attivazione resta in inglese ma io lo attivo dalla barra di ricerca di google e funziona in italiano
a me i due tap non funziona più da quando ho installato s-voice :( però google now va una bellezza :D
Una curiosità... ma quando fai i deep e il flash sia della KKA che poi della ROM SOLOILMEGLIO, la cartella System diciamo si ripristina con quella della nuova ROM!?
Chiedo, anche se è una domanda strana, perchè nonostante i wipe, flash compreso il PIT, ecc ecc l'installazione del file Svoice e quest'ultimo google now si blocca ad UNMOUNTING SYSTEM!!!!!!
Se provo a flashare il file zip della ROM, senza rifare tutti i deep e format, mi si blocca su system...
Il backup so blocca al file bb...
Eppure ho seguito tutte le guide, passo passo... ho fatto tutti i wipe, tutti i format (intendo tutti e 6) da KKA root, poi flashato la ROM e poi il FIX..
Io non so che pensare!!!!!
ho riscaricato anche la ROM pensando si fosse corrotta e ho messo tutto sulla memoria interna del cel e non sulla SD esterna!!! BAH!!!!!!!!