Se intendi le foto della fotocamera no. Le perdi soli se fai il format dell EMMC e hai nelle opzioni della fotocamera di salvarle nel telefono.
Ma fare un backup della cartella no?!? Rotfl
Inviato dal mio non so cosa con Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ciao complimenti per la ROM è ottima pero' c'è qualcosa che non va, mi dispiace a dirlo.
Io prima ho istallato la V4 poi sono passato alla V5 e provenivo da GB Criskello con abyss 4.2.
Adesso con la V5 il telefono di tanto in tanto (quando è in Deep Sleep) inizia, senza un motivo apparente, a fare non so cosa ma lo ritrovo spento perche si surriscalda (e mi consuma un sacco di batteria anche il 180% all'ora).
Non volendo abbandonare la tua ROM ho installato differenti Kernel ma il problema sembra persistere (reinstallato Notecore 14.1, speedmod k3-13) ma nessun miglioramento. Adesso sto provando con Hydracore 5.3 OC.
Qualcun altro ha avuto lo stesso problema ?
Premetto che per installare la tua rom ho seguito le tue istruzioni (wipes inclusi) e che ho anche installato fix_crt_off, remote_ctrl_samsung, SGN2_ Audio, SGN2_PaperArtist, SGN2_Water e Svoice_Mixed4).
Hai una soluzione per il mio problema?
Scusa per il disturbo io solitamente mi arrangio da solo.
Grazie anticipatamente
Che silenzio... Ma cos'è la calma prima della tempesta?
.... La v6 sta arrivando ooo ! :-D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
stiamo attendendo con ansia :-)
Download link entro domani mattina
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Waiting for... Visto i miei piccoli problemini cn la V5...
Speriamo bene... :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2