Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
vi anticipo il CHANGELOG di quanto fatto sino ad ora...
SOLOILMEGLIO MIXED ROM V2
NEW INSTALLATION SCRIPT SOLOILMEGLIO BRANDED AHAHHAHAHAH
switched to notecore v12 kernel.
Come mai questo cambio di kernel? Lo speedMod K3-12 non ti piaceva?
-
Quote:
OverDrive
Come mai questo cambio di kernel? Lo speedMod K3-12 non ti piaceva?
spettacolare per fluidità e batteria, ma ora testo il notecore perchè va meglio con i giochi.... credo sia questione di calibrazione poi i consumi si assestano, almeno 2 o tre cicli dal flash servono... e il deep clean aiuta volendo.... vi saprò dire... ieri il notecore 12 mi andava bene con la V1 (ho caricato il note al massimo sino alla comparsa dell'icona batteria a sinistra della status bar)
-
Quote:
soloilmeglio
spettacolare per fluidità e batteria, ma ora testo il notecore perchè va meglio con i giochi.... credo sia questione di calibrazione poi i consumi si assestano, almeno 2 o tre cicli dal flash servono... e il deep clean aiuta volendo.... vi saprò dire... ieri il notecore 12 mi andava bene con la V1 (ho caricato il note al massimo sino alla comparsa dell'icona batteria a sinistra della status bar)
Capisco.
Io non gioco con il Note e sono allergico al Notecore rotfl
-
Il cal recording non dimenticarlo e sempre utile ;)
Ma si potrebbe fare un aroma installer ? Attendiamo comunque.......
-
Quote:
maximiliam3
Il cal recording non dimenticarlo e sempre utile ;)
Ma si potrebbe fare un aroma installer ? Attendiamo comunque.......
Si si è presente ... il changelog che vedi tratta tutte cose che si aggiungono a quelle giá presenti + alcune modifiche
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
... intanto ecco voice talk... flash da recovery senza wipe... per aroma mi ci vuole tempo e da oggi sono in ferie ahahahha vedremo al rientro...
https://docs.google.com/open?id=0B0Z...2p5YUFiZ3lLTUk
-
Seguo con grandissimo interesse. Prima delle vacanze regalaci la v2 e non dimenticarti di noi poveri ipovedenti che vogliamo i 320 dpi :p
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
francanna
Seguo con grandissimo interesse. Prima delle vacanze regalaci la v2 e non dimenticarti di noi poveri ipovedenti che vogliamo i 320 dpi :p
sarà fatto tutto, credo entro oggi.
-
Rom in upload, con mods x avere 240 o 320 dpi, mono panel settings o dual panel settings.
-
Domandona da superignorante, quali sono vantaggi/svantaggi di avere 240 o 320 dpi?
-
Quote:
soloilmeglio
Rom in upload, con mods x avere 240 o 320 dpi, mono panel settings o dual panel settings.
Sei un Mito... :)
-
Quote:
marcopacca
Domandona da superignorante, quali sono vantaggi/svantaggi di avere 240 o 320 dpi?
Che ha 240 dpi devi avere 10/10 di vista... :p
-
Quote:
soloilmeglio
Volevo chiederti se tramite il file build.prop posso cambiare i DPI per avere una via di mezzo cioè a 280 dpi come ho impostato ora mi trovo meglio :) grazie
-
Quote:
maximiliam3
Volevo chiederti se tramite il file build.prop posso cambiare i DPI per avere una via di mezzo cioè a 280 dpi come ho impostato ora mi trovo meglio :) grazie
Prova... non so come si vede il dialer e i toggle status bar... non posso provare io perchè il note è in fase di flash generali di varie cose hahahahahh
-
Quote:
soloilmeglio
Prova... non so come si vede il dialer e i toggle status bar... non posso provare io perchè il note è in fase di flash generali di varie cose hahahahahh
Ok appena metti la v2 provo grazie :)
-
Scusate per i tempi di upload ma la rete fa schifo... comunque questa v2 vi fará passare delle ferie con un super note stabile veloce e diverso ahhahahah
-
soloilmeglio una domanda con questa rom funziona l'hotspot wifi? Grazie
-
Quote:
Anthony19915
soloilmeglio una domanda con questa rom funziona l'hotspot wifi? Grazie
Alla perfezione
-
mi sa che la provo appena è uppata la v2 ;)
-
Soloilmeglio mi hai incuriosito, ho appena visto la tua recensione su youtube, complimenti.
Voglio provare la tua rom v2 e ho qualche domanda:
1) la modalità 240dpi in pratica aumenta la risoluzione rendendo le icone "più piccole e definite"?
2) posso scegliere la modalità "normale" diciamo?
3) io sono su LRI stock rootata e con kernel notecore, non ho bisogno del kernel abyss vero? (posso far tutto dalla mia cwm del notecore)...
Grazie :D
-
Quote:
ITAIce
Che ha 240 dpi devi avere 10/10 di vista... :p
Grazie, c'ero arrivato anche io che con 320 dpi si vede meglio....questo pero comporta come tradeoff che cosa? Un maggior consumo di risorse? Una minor fluidità?
-
I 320 dpi sono quelli della stock, meno densità di pixel. I 240 emulani una maggiore risoluzione. Nessuna differenza di orestazioni cambia solo che xon la 240 xi stanno più cose nel display ed è tutto più piccolo
-
Quote:
GullyVeg
Soloilmeglio mi hai incuriosito, ho appena visto la tua recensione su youtube, complimenti.
Voglio provare la tua rom v2 e ho qualche domanda:
1) la modalità 240dpi in pratica aumenta la risoluzione rendendo le icone "più piccole e definite"?
2) posso scegliere la modalità "normale" diciamo?
3) io sono su LRI stock rootata e con kernel notecore, non ho bisogno del kernel abyss vero? (posso far tutto dalla mia cwm del notecore)...
Grazie :D
La rom esce a 240 con pannello doppio dei settings.
Posteró inoltre 4 zip:
320 dpi
240 dpi
Settings mono pannello
Settings doppio pannello
Si sceglie cosa flashare da recovery (senza wipe) e il gioco è fatto... si puó fare in qualunque momento... si prova e si puó tornare indietro.
Logicamente il doppio pannello si vede bene a 240
Pare che il notecore sia strasicuro... vedi tu... io consiglieró abyss... personalmente sul mio note ho eseguito diversi wipe da notecore
-
Quote:
marcopacca
Grazie, c'ero arrivato anche io che con 320 dpi si vede meglio....questo pero comporta come tradeoff che cosa? Un maggior consumo di risorse? Una minor fluidità?
Nessun consumo aggiuntivo e nessun calo di fluiditá
-
Quote:
soloilmeglio
switched to notecore v12 kernel
update latest superSU
Integrated theme NEON BLU BY SOLOILMEGLIO by default
DUAL PANEL SETTINGS (farò upload di zip flashabile per chi vuole tornare al settings mono pannello,
necessario a 320 dpi)
jelly bean bootanimation
jelly bean fonts
added original AOSP ICS keyboard
added awesome beats
added google music player
added usb switcher to select automatic mass storage mode or mtp mode
no ascending ringtone
modified defaut home wallpaper and lockscreen wallpaper (really beautiful look!!!)
Tweaks for battery life
ect.....
soloilmeglio...sei un grande....stasera spero tu possa postare....la prima gira a meraviglia...la seconda sarà magnifica e migliore..bacio..donna moddante
-
Quote:
sondra
soloilmeglio...sei un grande....stasera spero tu possa postare....la prima gira a meraviglia...la seconda sarà magnifica e migliore..bacio..donna moddante
baci solo lui???? mmmm non va bene rotfl
-
Grazie Sondra sei la tester ufficiale del meglio che ti do.
Controllate OP ho aggiornato mancano i link entro 2 ore ci saranno
-
Quote:
Andromeda1968
baci solo lui???? mmmm non va bene rotfl
ti meriti un bacio grosso anche te sei stato disponibile anche tu quando ne ho avuto bisogno..siete fantastici...eccoti un bacio grande grande.....SMACK andromeda
-
Quote:
sondra
ti meriti un bacio grosso anche te sei stato disponibile anche tu quando ne ho avuto bisogno..siete fantastici...eccoti un bacio grande grande.....SMACK
fine OT ;) x tutte le nostre ragazze della sezione
http://www.ventimiglia.biz/images/st...tura/fiori.jpg
-
Quote:
soloilmeglio
Grazie Sondra sei la tester ufficiale del meglio che ti do.
E un onore per me maestro
Controllate OP ho aggiornato mancano i link entro 2 ore ci saranno
-
Quote:
Andromeda1968
fine OT ;) x tutte le nostre ragazze della sezione
un mazzo di fiori...wowow ragazzi siete stupendiiiii senza di voi non sarei mai riuscita a capire quanto é bello e divertente fare mod...grazie di cuore....a tutti..fate un buon lavoro per tutti noi e io sto imparando molte cose.....ahahaha....donna moddante...baciiii
http://www.ventimiglia.biz/images/st...tura/fiori.jpg
-
::::::::::::::::: Disponibile la versione 2 ::::::::::::::::::::
::::::::::::::: Mods al 2° post :::::::::::::::::::::::::::::::::
::::::::::::::: Varie al 3° post :::::::::::::::::::::::::::::::::
::::::::::::::: Solo il meglio :::::::::::::::::::::::::::::::::::
-
Arrivo dalla Kingdroid con Notecore....
per la v.2, vedo nell'istallazione che non c'è il flash del SuperSu dopo il flash della rom (nella v.1 questo doppio passaggio c'è, punti 7 & 8).
Mi chiarisci questa cosa per favore???
Grazie! ;)
-
Quote:
posalaquaglia
Arrivo dalla Kingdroid con Notecore....
per la v.2, vedo nell'istallazione che non c'è il flash del SuperSu dopo il flash della rom (nella v.1 questo doppio passaggio c'è, punti 7 & 8).
Mi chiarisci questa cosa per favore???
Grazie! ;)
Integrato già nella rom
-
Quote:
soloilmeglio
Integrato già nella rom
Ah, ecco....ok!
Come si diceva a scuola quando interrogati: "ehhmm......si si prof. lo sapevo, ma non l'ho detto!!!" rotflrotfl
-
Quote:
Andromeda1968
metto sticky x tutti...ottimo lavoro ...un cuoco nostro ;)
continua cosi ;)
Alla grandeeeeeeee ahahahah:p evviva il NOSTRO CUOCOOO!!!;) appena finisco di testare la CRASH me la sparaflasho!:D
Inviato dal mio Bestione Nero cleaNote v4+Notecore v11.1:D
Se ti sono stato utile il tastino thanks attende il tuo ditino!:D
-
Quote:
soloilmeglio
switched to notecore v12 kernel
update latest superSU
Integrated theme NEON BLU BY SOLOILMEGLIO by default
DUAL PANEL SETTINGS (farò upload di zip flashabile per chi vuole tornare al settings mono pannello,
necessario a 320 dpi)
jelly bean bootanimation
jelly bean fonts
added original AOSP ICS keyboard
added awesome beats
added google music player
added usb switcher to select automatic mass storage mode or mtp mode
no ascending ringtone
modified defaut home wallpaper and lockscreen wallpaper (really beautiful look!!!)
Tweaks for battery life
ect.....
Evvaiooi così!!!!!!!! Appena la termini mi sparaflasho la tua rom solo!!!:thumbup: :D sei un grande se il changelog della version 2 è questo nn oso pensare quando la rilascerai!!! Te stimo troppooooooo!!!!:thumbup:
-
soloilmeglio è da un pò che ho flashato la seconda versione della tua rom, la trovo veramente ottima (considerando che stiamo alla seconda release) però mi farebbe piacere che fossero riviste alcune cose: la tua rom può essere considerata una ibrida tablet\smartphone (la prima rom samsung a quanto ne sò io), perchè da quanto vedo nelle info del dispositivo ha l'interfaccia tipica dei tablet. Ora non sò se hai mai provato la paranoid android ma lì c'è la possibilità di impostare manualmente i dpi per ogni singola app e credo sia veramente una funzione molto interessante perchè ad esempio nel drawer c'è una accozzaglia di app dalle icone troppo piccole, quello che vorrei non è tanto impostare i dpi per le singole app ma che nel drawer e solo lì si potesse impostare una densità minore per ingrandire un pò il tutto.
In alcuni punti (soprattutto nel drawer) si notano dei piccoli impuntamenti, niente di critico ovviamente, però esteticamente non è bello, non sò se sia colpa del kernel o della rom ma se si potesse migliorare nella fluidità non sarebbe male.
Ci sono dei doppioni che io trovo inutili (tipo fotocamera e galleria) meglio scegliere una app per ogni singola funzione perchè appesantiscono solo la rom, inoltre ci sono delle app che trovo inutile integrare in una rom (tipo flipboard, ad free) perchè sono app che si trovano sul market e chi le usa le può tranquillamente scaricare da li. Ho visto che hai tolto il samsung hub (fatto bene non l'ho mai usato XD) potresti però togliere anche dei piccoli file che sono collegati a quello come gli "sns account" e "sns image".
Con questo non voglio sminuire il tuo lavoro, anzi è da ammirare(anche io volevo fare una rom per le mie esigenze ma il tempo e la difficoltà mi hanno fermato prima di cominciare), ma è semplicemente la mia modesta opinione. Da quando ho android (il mio primo cellulare android è stato proprio il note) ho cambiato tantissime rom (sia cooked samsung che cm9 e anche cm10) e la mia esperienza posso definirla abbastanza ampia nello sterminato parco rom del note, la tua considerando che è la seconda release è veramente ottima. Ultimo consiglio: non rilasciare una versione al giorno di rom (non sopporto chi fa rilasci continui perchè poi la scimmia che è in me mi costringe a flashare XD) o di kernel (il notecore viene aggiornato quasi tutti i giorni), meglio secondo me rilasciare una nuova versione quando la si è testata bene e quando ci sono delle importanti novità. Grazie ancora per il tuo lavoro :)
-
Una cosa solo...te prego non mettere l'orribile tastierino stock della samsung:Dfa pietà se posso un consiglio tipo il tastierino della cyano o stunner:D
-
Quote:
Anthony19915
Ultimo consiglio: non rilasciare una versione al giorno di rom (non sopporto chi fa rilasci continui perchè poi la scimmia che è in me mi costringe a flashare XD) o di kernel (il notecore viene aggiornato quasi tutti i giorni), meglio secondo me rilasciare una nuova versione quando la si è testata bene e quando ci sono delle importanti novità. Grazie ancora per il tuo lavoro :)
Semplicemente....QUOTO!