Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
non è male hydrakernel 1 con mixed rom quartona.... dati attivi con connessione scadente (sto in ufficio) 20 min display on e 1 h 50 min sono al 90%
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
È vero Soloilmeglio...stamattina appena flashata mi ha dato qualche drain battery ora ho il Note in carica appena finisce,wipe battery e due ravvii glieli faccio sto giochetto a volte mi è tornato utile a furia di flash;):D:D:D
-
beh mi sembra che la resa sia ottima hahahhahaha
http://img.tapatalk.com/97133485-0258-3ccb.jpg
-
Quote:
soloilmeglio
Eeeehhhh già:D:D:D:D:Dpiccolo ot chiedo venia ai mod e agli utenti... ma Il sommo Tataccio è sparito dalla circolazione?:D
-
Quote:
SimNote
Nono io ho fatto un giro di telefonate stamani nessun problema da sefnalare Darboc...strano...ma come hai flashato? CWM O mobile odin?
Nessun flash da stanotte alle 3:00 circa...:p..flashato hydra v1 da odin mobile naturalmente........
Però avrò effettuato almeno 10 chiamate d'allora....:confused::confused:
-
Quote:
darboc
Nessun flash da stanotte alle 3:00 circa...:p..flashato hydra v1 da odin mobile naturalmente........
contatta il tuo operatore nel caso ti ha bloccato la sim... provala su un altro cell
-
Quote:
darboc
Mò funziona di nuovo.......:confused::banghead::confused::D:D
-
1 allegato(i)
Anche se ribadisco nn sono un fan dei bench ecco il mio:D
-
infatti me sembra scarsetto ahhahahahahhaha vabbè non contano niente.... l'importante e ZERO LAG - SUPER TOUCH - SOLOILMEGLIO
-
Non oso pensare con l'overclock:D
-
Quote:
soloilmeglio
contatta il tuo operatore nel caso ti ha bloccato la sim... provala su un altro cell
Uhm....si nel cercare di risolvere il problema ho letto che o si é corrotta EFS(non il mio caso;).....) Oppure il gestore ti blocca imei.......
Con quello che gli pago vorrei vedere:mad::mad::mad::mad:
A questo punto penso (spero:p)più ad un loro(gestore) disservizio locale.......
Vola la Quartona... Eh!!!!!!!:D:D:D
Occhio che ti controllo i tweaks.....hahaha.
-
Quote:
SimNote
Non oso pensare con l'overclock:D
la nuova v quartona spacca... simnote e sondra forse per voi betatester è pronta venerdí sera ma non del tutto temizzata....
-
Ahahahaha beh io sti bench non ci do retta sonceramente:D a me basta che sia fluido,veloce,super reattivo,e che vada a diesel in termini di energia elettrica:D:D:D ahahahaha
-
Quote:
soloilmeglio
la nuova v quartona spacca... simnote e sondra forse per voi betatester è pronta venerdí sera ma non del tutto temizzata....
Solo se riesci a rilasciarcela anche senza temizzata almeno per me perchè partirò con mia moglie e la famiglia per un week-end giù a santa maria di leuca(LE) e li io nn ho wifi:(e testiamo anche bene bene con un giorno in più:Dsò benessimo che ti stò chiedendo l'impossibile...
-
Quote:
soloilmeglio
Cmq non fà niente se nn è del tutto temizzata Soloilmeglio:D:Dci rilascerai nel caso gli zip flashbili:D:D:D
-
Quote:
soloilmeglio
CIAOOOO scusa smeglio su quale base è stata fatta ?????
io sono in ferie ho due note una con v5 corenote e una con la tua v3 i consumi sono quasi identici una è scarna xè è stock la tua èmolto bella come kernel ho il notecore 14.2 su tutte e due ,,,,,,ora volevo provare ydro ma non mi fido non ho letto cose belle io ho bisogno che duri la batteria 1.1 non so ancora nulla come va ...???
-
Quote:
tmax07
CIAOOOO scusa smeglio su quale base è stata fatta ?????
io sono in ferie ho due note una con v5 corenote e una con la tua v3 i consumi sono quasi identici una è scarna xè è stock la tua èmolto bella come kernel ho il notecore 14.2 su tutte e due ,,,,,,ora volevo provare ydro ma non mi fido non ho letto cose belle io ho bisogno che duri la batteria 1.1 non so ancora nulla come va ...???
rilavorata su base lrk dbt .... non centra nulla con la cleanote... con la v2 avevo modificato la cleanote....
io ora sto facendo dei test per la v4, con la v3 andava bene modem LR1 (prova...) e notecore 14.1 std...
-
Quote:
soloilmeglio
rilavorata su base lrk dbt .... non centra nulla con la cleanote... con la v2 avevo modificato la cleanote....
io ora sto facendo dei test per la v4, con la v3 andava bene modem LR1 (prova...) e notecore 14.1 std...
ok SMEGLIO provo subito v3 Kernel14.1 e modem xxlr1
ma il kernel 14.2 so che gestisce in maniera diversa la ram e a mè sembra andare molto bene ed è molto veloce e consumo ottimo
-
dai Silmeglio con la versione tablet
-
Quote:
topinojerry
dai Silmeglio con la versione tablet
con la versione tablet tw mi sono imballato su un paio di problemi che non sono insormontabili ma me devo mettere a studiá .... appena stacco con questa attacco con la SOLOILMEGLIO TABLEX ROM - FULL TABLET-EXPERIENCE ahhahahahahhahahahah
-
Quote:
soloilmeglio
con la versione tablet tw mi sono imballato su un paio di problemi che non sono insormontabili ma me devo mettere a studiá .... appena stacco con questa attacco con la SOLOILMEGLIO TABLEX ROM - FULL TABLET-EXPERIENCE ahhahahahahhahahahah
Eccc...lo sapevo:D:D:Dahahahaahhaahahahah
-
-
Quote:
SimNote
Cmq non fà niente se nn è del tutto temizzata Soloilmeglio:D:Dci rilascerai nel caso gli zip flashbili:D:D:D
Ok aspettiamo....quando sei pronto...siamo quii
-
Quote:
sondra
Ok aspettiamo....quando sei pronto...siamo quii
Esattamente!;)
-
Quote:
SimNote
Esattamente!;)
Ciao simnote....per ora il nuovo kernel....co suma....per me non fa piu di tre ore con schermo acceso..vedremo...ciaoo
-
Quote:
sondra
Ciao simnote....per ora il nuovo kernel....co suma....per me non fa piu di tre ore con schermo acceso..vedremo...ciaoo
Infatti..provo a flashare l'overclock..vediamo...:rolleyes:
-
Quote:
sondra
D'accordissimo:D
Ho finito appena ora di flashare la 0.7 di nuovo in quanto dai mieiTest, la reputo il miglior compromesso tra prestazioni e consumi.......imho;)
L'hydra v1 performance al top ma idopo 14 ore di Test e due cicli di carica completi(mai successo:eek: ) facendo sempre le stesse prove ovviamente(altrimenti che Test é.......hahaha)
Aspettando una nuova magia da mister G.:beer::beer::beer::beer:
Ciauz
-
per betatesters: fatemi sapere che kernel volete di default per i test con la v4
-
Quote:
soloilmeglio
per betatesters: fatemi sapere che kernel volete di default per i test con la v4
Ok un attimo...:DSondraaaaa mia cara collega tu cosa gradisci sulla v4 come kernel?:D
-
Quote:
soloilmeglio
Diciamo che e un po difficile in quanto essendo usciti quattro kernel nuovi in due giorni...i test hanno un valore relativo....bisognerebbe testarli meglio...ma appena esce un nuovo...tutti a metterlo....ahaha....ora ho in test ultimo v1.....e non voglio toglierlo fino a domani sera.....per ora consuma parecchio ma si sta via via assestando per questo non lo cambio per ora neppure se ne esce uno nuovo....
-
Dimenticavo solo...a me va bene qualunque kernel tu voglia o aspettiamo Sondra e quel che dice lei per me va bene anche perche provero una volta in beta qualche kernel;) nel cso Sondra nn ti riaponda metti quello che piu te gusta ;)
-
simnote ti ho inviato 2 pm
-
simnote ma non è che sei di Lecce no? io si ahhahahahah
-
Ragazzi scusate se mi intrometto:p:p:p
Ma non sarebbe meglio, anzi soloilmeglio hahaha usare 2 kernel diversi e poi incrociare i risultati.........:cool::cool:
Scusate la prezzemolata..........:beer::beer::beer::beer:
-
Quote:
soloilmeglio
simnote ma non è che sei di Lecce no? io si ahhahahahah
Non ci credo!!! Davvero sei di lecce? Io brindisi provincia :beer::D
-
Quote:
SimNote
Dimenticavo solo...a me va bene qualunque kernel tu voglia o aspettiamo Sondra e quel che dice lei per me va bene anche perche provero una volta in beta qualche kernel;) nel cso Sondra nn ti riaponda metti quello che piu te gusta ;)
Anche a me va bene il kernel che scegli tu come dice simnote...poichè ognuno poi metterá quello che preferisce...si sa che il kernel.....di solito si cambia per provare i nuovi e nel nostro caso...i nuovi non mancano mai....comunque quello che sto testando si sta assestando abbastanza bene...unica cosa eviterei kernel oc....perchè sono contraria...scegli tu dunque....
-
Quote:
soloilmeglio
simnote ti ho inviato 2 pm
Sisi ti ho risposro il server di tapatalk fa cxxxxx:D
-
Solo ti ho mandato un pm:D
-
1 allegato(i)
Quote:
SimNote
Ecco i primi risulati con hydraCore v1....a me sembra fluidissimo nulla da dire...ma....i consumi sembrano elevati per ora...
-
1 allegato(i)
Quote:
sondra
Ecco i primi risulati con hydraCore v1....a me sembra fluidissimo nulla da dire...ma....i consumi sembrano elevati per ora...
-
1 allegato(i)
http://img.tapatalk.com/97420ee6-7525-f358.jpg
Quote:
sondra
Per me consuma in modo davvero eccessivo...