R: Soloilmeglio mixed rom v6 xxlrt "italianote"
Quote:
Originariamente inviato da
xcrodinox
Ciao Solo
Quando pensi di fare se li fai lo zip per i 320 e il fix x il browser stoc ?
per chi vuole cambiare i dpi manualmente:
aprite solid explorer
cartella system
build.prop
aprite modalita text
andate sulla riga ro.sf lcd_density e cambiate il valore in 320
sotto trovate un altra stringa
ro sf lcd _density cambiate anche questo valore in 320 salvate e riavviate
ora dovreste avere tutto a 320 dpi
controllate di avere i permessi di root correttamente.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Firehawk
E' risolto nella V6 ?
penso sia un problema solo sul tuo note e quindi non imputabile alla rom non abbiamo avuto nei test questo problema ciao mi spiace
Quote:
xcrodinox
Ciao. Sulla V6 si può flashare il tema classic che andava sulla V5 ? (quello in prima pag x intendersi) TNX
Allora... Puoi flasharlo ma prima devi fare una operazione con pc:
Scarica zip
Tasto destro del mouse-7zip-apri
Naviga nella cartella system-framework
Elimina il file framework-res.apk
Chiudi 7zip e copia il file sul note
Ora puoi flashare
Quote:
soloilmeglio
Allora... Puoi flasharlo ma prima devi fare una operazione con pc:
Scarica zip
Tasto destro del mouse-7zip-apri
Naviga nella cartella system-framework
Elimina il file framework-res.apk
Chiudi 7zip e copia il file sul note
Ora puoi flashare
Perfetto allora fino a quando fixerai il crash sul find del browser uso questo tema, poi torno a quello v6 che mi piace molto di piú. Fai un cenno quando avrai fatto, plz ?
Quote:
porkos13
Bhe come sempre ottima ROM ma vorrei chiedere come mai mi ritrovo nel DRAWER 2 calendario uno di fianco all'altro.
E anche se c'è la possibilità di eliminare dalla ROM quelle applicazioni tedesche, grazie 1000.
Ah dimenticavo una cosa ho installato la ROM dopo aver fatto un DeepClean1 ICS ed essere passato alla LRT ufficiale prima root e poi flash della V6 e adesso mi ritrovo SuperUser e SuperSU quale disinstallo?
Le icone dei 2 calendari le ho anke io. Ho notato questo problema anke sulla V5. Le icone sono uguali ma le app diverse. Cioè si aprono 2 app diverse.
Ti diro di piu. Se ci fate caso, appena flashate le icone sono diverse. Una è quella simile al minidiario e una è quela del calendario. Dopo un po cambiano e diventano uguali...
Un altro difettuccio ad esempio è ke quando vuoi mettere il widget di smemo, nell'elenco dei widget ce ne sono 2 uguali...
Nn sono problemi fastidiosi quindi nn cerco soluzioni ma vorrei saperr cosa ne pensa in cuoco...
Quote:
boxter10
Le icone dei 2 calendari le ho anke io. Ho notato questo problema anke sulla V5. Le icone sono uguali ma le app diverse. Cioè si aprono 2 app diverse.
Ti diro di piu. Se ci fate caso, appena flashate le icone sono diverse. Una è quella simile al minidiario e una è quela del calendario. Dopo un po cambiano e diventano uguali...
Un altro difettuccio ad esempio è ke quando vuoi mettere il widget di smemo, nell'elenco dei widget ce ne sono 2 uguali...
Nn sono problemi fastidiosi quindi nn cerco soluzioni ma vorrei saperr cosa ne pensa in cuoco...
?????? Le app calendario sono 2, una è il calendario classico stock, l'altra è ics calendar, presente sul play store.... non capisco cosa non va... Se non la usate disinstallatela semplicemente... nessun problema con widget smemo... Trasformazioni di icone sinceramente mi sembra roba soprannaturale ahahhahahaha
2 allegato(i)
X quanto riguarda i calendari, come dici tu, sonondiverse le app ma uguali le. Iconr. Appena flashato invece una era quella di splanner e l'altra questa che c'è ora. Questo "problema" lo avevo notato anvhe alla v5.
Per il widger, come vedi dalla foto, sono le stesse iconr e applicano lo stesso widget ma sono in copia nell'elenco...
Cmq come ho detto prima... Cazzatelle...
Intanto s-planner nn c'è...