La ROM sembra buona ma ho provato a mettere il Tema dell'S3 per rimuovere quall'orrenda batteria Tonda con la percentuale O.o ma la grafica continua a non piacermi, preferisco quelle originali...
Inviato dal mio Note
Visualizzazione stampabile
La ROM sembra buona ma ho provato a mettere il Tema dell'S3 per rimuovere quall'orrenda batteria Tonda con la percentuale O.o ma la grafica continua a non piacermi, preferisco quelle originali...
Inviato dal mio Note
Fantastica rom... finito di aggiornare alle 14 di oggi...dopo i 3+3 wipes.. semplicemente fantastica..
nessun lag nessun bug... velocissima in tutto e a prima vista risparmiosa in batteria :-)
FANTASTICA!!!!
solo una domanda.. se volesse la barra dei toggle non trasparente ma normale.. quale impostazione devo modificare
oppure che apk aggiungere?
Grazie ancora per lo splendido lavoro svolto..i migliori
In download
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Se soloilmeglio consiglia così un motivo ci sarà...
Io per ora non ho settato nulla, e la durata batteria non scherza affatto... Mi sta più che bene.. Farò questo test, per un po lascio tutto standart, :D poi alzerò a 200mhz...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao mitica betatester ;) per inutile intendi dire ininfluente? Personalmente per ora non ho nessun tipo di lag forse perchè ho poche (dal play store 25) applicazioni installate? Inoltre alzando il valore minimo cpu a 200Mhz pensi che otterrò un maggior risparmio o serve soltanto per evitare lag?
Si intendo ininfluente...nei test da noi fatti con molte app installate si avevano lag...nel broswer per esempio o in altre situazioni settando la cpu a 200 tutto va a meraviglia
Per questo e consigliata..trovo del tutto inutile la cpu a 100 ...grazie della mitica betatester...carino..un bacio
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2