Io sono a 320dpi, ho fatto ieri a 100 oggi a 200, x me va meglio a 200 come suggerito dal cuoco
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io sono a 320dpi, ho fatto ieri a 100 oggi a 200, x me va meglio a 200 come suggerito dal cuoco
Un saluto da ffrancesco55 vi seguo da anni in silenzio ma solo oggi mi sono accorto di non essermi mai registrato sul forum.
volevo segnalare a Soloilmeglio un piccolo bug sulla rom Ver 6.
Il client Gmail riceve la posta ma non invia.
Il client Email funziona perfettamente.
Inoltre se e' possibile togliere la trasparenza dalla barra delle notifiche .
Grazie .
Ho visto che se si cambia tema (o con quelli della v5 o con altri sempre per lrq) la versione build passa da lrt a lrq. È normale, ok. Ma è una cosa "importante"? Nel senso: rimango comunque su una rom basata su lrt, a parte quei files del tema in cui, caso vuole, ci sia la versione build.
Confermate?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho dei FC su Fancy Sense (widgets) ho la chiave di sblocco e non riesco metterla. Premetto che per l'installaziome della rom ho fatto soltanto fullwipe di rito tralasciando format mount storage...per il resto tutto OK!!!
Alla fine ci sono cascato anche io rotfl una curiosita forse devo ancora settarla bene .non riesco a trasportare un icona da una pagina all altra , enormale o sono io che sto stordito rotfl la testero oggi . e qualcuno l'ha provata con lhydra ?' perchè sinceramente con hydra mi sono trovato bene nei consumi ..
Beh complimenti allal rom molto ma molto bella ,un piccolo favore se riuscissi a mettere anche il widget per fare l'auto scatto come la miui per esempio sarebbe fantastica ,magari ti faccio domande che hanno gia risposto ,ma nn ho ancora letto tutto il post ,e possibile cambiare i colori del thema dellle icone sulla finesterlla ?