a me invece è il contrario la v5 era peggiore della v4 in termini di fluidità e durata della batteria, questa invece supera la v4
Visualizzazione stampabile
Consigliate da matenere il notecore attuale o il nuovo 5.4?
Ciao grazie.
Solo....la rom è ottima ma per i miei gusti consuma troppo nn so perchè e nn ho neanche installato tutti i prog che avevo su altre rom ne ho solo 30 di app e mi dure un 16 ore mentre con altre rom con ben100 app se nn di piu mi faceva anche un 25 ore...come mai?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao soloilmeglio ottima rom, mi dici come cambiare da 240dpi a 320? inoltre nel video la lockscreen e jb?
Vorrei dire. Prima ricarica effettuata rom soloilmeglio v6 con kernel XXLRT philZ :
Allegato 26362
Che dire... Forse si arriva tranquillamente oltre le 5 ore di utilizzo!
Buonanotte :p
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
buongiorno a tutti!! ho un brutto problema, praticamente ora ogni volta che provo ad attivare la wifi non si avvia la scansione delle reti, andando nelle impostazioni la wifi risulta spenta, provando a entrare cliccando sul tasto Wi-Fi leggo a centro schermo "attivazione Wi-Fi in corso..." ma non si avvia niente anche provando ad aspettare per mezzora...riprovando anche a accendere e spegnere il telefono o a riavviare la rete Wi-Fi non risolvo un bel niente e provando a reinstallare android stock adesso mi da lo stesso problema anche su quella versione ... cosa diamine puo' essere? non posso + utilizzare la wi-fi e se provo ad avviarla il terminale cerca di attivarla e mi mangia persione tutta la batteria in poco ...