Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GullyVeg
???? Non è per rom stock.... ti ho risposto anche di lá ...
Fai una cosa.... prova cosí ... puó darsi che vada....
1. Cancella systemui.odex da system/app con root explorer
2. Riavvia in recovery
3. Flasha lo zip
Vedi se va... secondo me si.... ma se non va e devi tornare indietro o riflashi la stock oppure devi fare a mano ma devi avere i vecchi file che lo zip durante il flash sovrascrive
Secondo me comunque va... fai tu
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk2
-
Appena ho un secondo provo :D
E' troppo bella quella mod :D
-
Scusami se ti rompo ancora....ma avendo modificato su Apex i valori della griglia....su Tw mi ritrovo i widget "fuori misura"....ma si possono ridimensionare su tw??? Ho provato anche a rimodificare su apex ma non mi riesce...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
maximiliam3
Vai alla pagina 4 guarda li
Risolto....grazie di nuovo!!! Impostato a 280dpi!
-
@soloilmeglio
Ora mi sono ricordato del perchè non uso apex launcher: il dannato widget monitor applicazioni non funziona, o meglio non conta il numero delle app attive.
Esiste qualche widget analogo che funge su apex? Ho provato quello go! ma ciuccia 20MB di ram...
Ho notato che nella tua rom (video su youtube) usi il widget monitor stock trasparente. A te funziona?
-
Sono 4 o 5 volte che google play mi mostra un aggiornemto di Street View... Aggiorno e poi la distanza di poco tempo lo ripropone. E colpa della rom o google va in tilt....????
-
Inviato dal mio BestioCrash v8+ notecore v12.5:-D:-D:-D:thumbup::thumbup::thumbup::D:D:D;)
-
Quote:
fifetto
Sono 4 o 5 volte che google play mi mostra un aggiornemto di Street View... Aggiorno e poi la distanza di poco tempo lo ripropone. E colpa della rom o google va in tilt....????
Mi sa che è della rom... lo avevo incluso tra le app di sistema.. evidentemente l'aggiornamento non va a buon fine e lo ripropone.... ora lo elimino e lo reinstallo da play store
-
[QUOTE=soloilmeglio;2058025]Andrebbe bene il dialer temizzato cosí ahhahaha
http://img.tapatalk.com/9747919d-403b-fbe1.jpg
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2[/SUPERQUOTONE!!!!:D:D:D Magari solo!!!!!!renderesti un tuo estimatore felice!:D:D:thumbup:
Inviato dal mio BestioCrash v8+ notecore v12.5:-D:-D:-D
-
Quote:
Anthony19915
più bello il primo dialer secondo me
Eh mi associo:thumbup:
Inviato dal mio BestioCrash v8+ notecore v12.5:-D:-D:-D