Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
Grazie ragazzi,i tre format erano una cosa che non avevo mai fatto (provengo dla lg dual) c'è la voce in recovery?
Si,ho il kernel di Philz che dovrebbe essere safe.
si esatto.. dalla voce mounts e storage, esegui i 3 format..
-
Quote:
cajenna
Grazie ragazzi,i tre format erano una cosa che non avevo mai fatto (provengo dla lg dual) c'è la voce in recovery?
Si,ho il kernel di Philz che dovrebbe essere safe.
E' Safe...;)
P.s: sono Sinfoni su HWU
-
sto flashando,il primo flash del note.....sono un po' in ansia...hehehehehhe
flash finito,riavvio.
-
Quote:
OverDrive
E' Safe...;)
P.s: sono Sinfoni su HWU
non vale cambiare nick sui vari forumme...heheheheh,io ne utilizzo uno univoco.
-
Quote:
cajenna
non vale cambiare nick sui vari forumme...heheheheh,io ne utilizzo uno univoco.
Io online soffro di personalità multiple rotfl. Alla fine il Web è piccolo e ci incontriamo ovunque...;)
-
grande solo! ho appena flashato, cosa dire?
ennesimo capolavoro, ma ormai ci hai abituato bene....
due sole domande:
- quale kernel consigli?
- non riesco a digerire il menu tendina trasparente, rivorrei il neon blu o comunque non trasparente, come risolvo?
grazie
-
ragazzi,ma all'avvio,dopo avere eseguito l'accesso all'account google,che scarica.....sono una decina di minuti che sta cosi e sono in edge.........
-
Quote:
cajenna
ragazzi,ma all'avvio,dopo avere eseguito l'accesso all'account google,che scarica.....sono una decina di minuti che sta cosi e sono in edge.........
Azz, in Edge è lentissima la connessione.
-
Quote:
OverDrive
Azz, in Edge è lentissima la connessione.
si,per fortuna ha terminato,ora sto configurando nova e reinstallando tutte le varie apps (io preferisco eseguire un'instrallazione pulita piuttosto che ripristinare un backup),laq rom è bella fluida e ringrazio lo sviluppatore.
-
Quote:
cajenna
si,per fortuna ha terminato,ora sto configurando nova e reinstallando tutte le varie apps (io preferisco eseguire un'instrallazione pulita piuttosto che ripristinare un backup),laq rom è bella fluida e ringrazio lo sviluppatore.
Io mai usato i programmi di restore e backup. Sempre tutto a mano, si perde qualche ora ma il successo è garantito. Ti consiglio come Kernel sempre il PhilZ LRT che si accoppia bene a questa Rom ;)