R: Soloilmeglio mixed rom v6 xxlrt "italianote"
Solo ho flashato il file framework crtoff ma nn è cambiato nulla... :rolleyes:
Ke dovrebbe fare?
Poii chiedevo come mai l'app s-voice nn funge connil doppio click del tasto home?
Poi anke se settato svoice in /impostazioni /inserimento... Quando clicco il tasto dell'auricolare bluetooth mi avvia la ricerca vocale di Google (quella con il mic nel pallino rosso, google now immagino) e nn svoice. Quindi con l'auricolare posso solo kiamare mentre vorrei tutte le vocal app di svoice...
Thanks
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
boxter10
Solo ho flashato il file framework crtoff ma nn è cambiato nulla... :rolleyes:
Ke dovrebbe fare?
Poii chiedevo come mai l'app s-voice nn funge connil doppio click del tasto home?
Poi anke se settato svoice in /impostazioni /inserimento... Quando clicco il tasto dell'auricolare bluetooth mi avvia la ricerca vocale di Google (quella con il mic nel pallino rosso, google now immagino) e nn svoice. Quindi con l'auricolare posso solo kiamare mentre vorrei tutte le vocal app di svoice...
Thanks
Boxter se non sai cosa è cambiato nel framework vuol dire che entri qua senza leggere niente.
Mi hai fatto la lista della spesa? Aahahahahah
Mi correggo... Pensavo comprendesse la modifica alla tendina notifiche nn trasparente!! Invece rig il bug di internet...
Per il fatto di svoice e della tendina trasparente come possiamo risolvere?? ;)
C'é nuova rocket LRT
Quote:
Originariamente inviato da
xcrodinox
Un dubbio... lo zippetto da 14MB x il fix trova nella pagina stock Browser comprende anche il toggle MR Lounge no vero ?
Per avere la Mixed V6 a 320 dpi tutta funzionante con toggle MrLounge alla fine devo flashare:
1) zip x passaggio a 320
2) zip Toggle Mr Lounge
3) zip Fix trova nella pagina stock Browser
4) zip modem XXLR1/LRK (nel mio caso xkè ho vodafone...)
Confermate ?
Confermo in pieno.
Oggi prendo la rom di mr. Luong e la moddo