Appunto hai ragione ahahah
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
E lo so di avere ragione.
Bisogna aggiungere 350 euro oltre a vendere il nostro padellone...mica tutti possono e poi il nostro note va ancora alla grande e puo darci ancora tante soddisfazioni...certo note due sarà uno spettacolo ma....il nostro padellone è ancora un ottimo device.....:thumbup::D
Aspettiamo almeno jelly bean ufficiale
Perchè ancora non avete visto il Note 3.... :D se stai appresso a quei furbetti dei koreani dovresti aprire un mutuo ogni 2-3 anni. Questi fanno miliardi a palate. Il Note è un device fantastico, veloce (a che serve un quad-ott- venti core) e pieno zeppo di tante utilità per l'uso quotidiano e di lavoro,...a Roma se dice....Ma che annamo cercanno...rotflrotflrotfl
Concordo in pieno la penso così anche io il note fa tutto quello che serve e se dovessi ascoltare i koreani ogni sei mesi devo investire 400 euro....ma scherziamo...se uno ne ha tanti ok...ma per chi lavora o ha di che vivere.....sono soldi....va bene così ahahah
:bd::O:bd: .....bono joker!! Da Aquilotto ti posso dire che stai andando troppo OT rotfl
Ritorniamo in tema, non vedo l'ora di provare la rom di mr luong con le modifiche del nostro genio ;)
Sondra tu dai subito l'ok mi raccomando, la testi na mezzoretta...:D