buongiorno grazie tante per la rom hai fatto un ottimo lavoro! Kmq io volevo impostare km unico launcer SPBShell3D cancelando tt il resto e possibile? grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
buongiorno grazie tante per la rom hai fatto un ottimo lavoro! Kmq io volevo impostare km unico launcer SPBShell3D cancelando tt il resto e possibile? grazie in anticipo
Volevo un'info tecnica.
Ho letto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ics-stock.html ke x cambiare Dialer basta sostituire il file Contacts.apk. Ma se prendo il file di questo link che mi pare provenga da LRK e lo metto sulla V6 ke è LRT viene una cosa fatta bene ?
Scusate si può montarla con i dpi originali? Non voglio le icone piccole anzi le odio...
Thanks in anticipo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
changelog della mr. Luong modificata... definitivo.
Come già detto la posto nel topic mr. Luong e faccio un richiamo qui in op.
La discussione procede lí per quella rom.
Per la mixed 6 sempre qui.
mr. luong rom soloilmeglio powered:
240 dpi (la rom va bene anche a 320 dpi, basta cambiare build.prop o flashare zip 320 dpi)
reworked framework with 240 dpi support
fixed find text with stock browser
jelly bean animations
crt off
bootanimation mixed 6
small changes in system sounds
Fm Radio
Samsung widget program monitor
No SMS on call log
Swipe keyboard
status bar mixed 6 (la sua l'ho tenuta per 2 giorni.... sono arrivato alla conclusione che preferisco di molto la mia)
aosp email and exchange
aosp keyboard
dialer soloilmeglio classic multi dpi
polaris office 4
newest sony walkmann with visualizer effect
cpu memory monitor
cpu spy
battery drain
apollo
svoice
tubemate
photo editor
float note
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Installata... adesso se il tel è in deep sleep con la V6 e hydracore 5.4 il tel consuma mediamente 0.5% di batteria all'ora. Grande risultato almeno per il mio note.
Dimenticavo io ho sempre il tel settato tra 100 e 1600 Mhz e ho diminuito con voltage control i mv come segue:
1600 Mhz ---> 1300 mV
1400 Mhz ---> 1200 mV
1200 Mhz ---> 1125 mV
1000 Mhz ---> 1000 mV
800 Mhz ---> 975 mV
500 Mhz ---> 900 mV
200 Mhz ---> 900 mv
100 Mhz ---> 900 mV
e il telefono in due giorni non mi ha dato nessun problema.
dimenticavo ho installato anche i Tweak indicati dal grande cuoco ;-)