perfetto ancora non ho provato nulla ma vedo che rendono ahahahaj
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Finito test della mr. Luong rivisitata.... ha tutto in pm overdrive per aggiornare op.
Chi voglia flasharla troverà tutto lí appena over procede
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao,
pensi sia possibile flashare i tuoi toggle modificati su una rom stock LRI, o funzionano solo su LRT?
...e poi...non ho capito bene la differenza tra 240 e 320 dpi, è una scelat mia o dovrei vedere cosa "monta" la rom attuale (chissà come si fa...) :D
Grazie
Testa per sondra...
Ciao soloilmeglio volevo sapere se l'orario al centro nella dockbar nella rom mr. luongh con la tua modifica è possibile?grazie in anticipo.
Ciao Soloilmeglio, volevo dirti che ho appena installato la tua ROM dopo aver provato la Crash e la Rocket.. La tua è un altro pianeta!! Grazie ancora!
Inviato dal mio Bestiofonino - Soloilmeglio_v6 - Notecore14.1
Ciao Solo, in riferimento al toggle della mr. luong della tendina notifiche trasparente a me sarebbe piaciuto stile quello originale senza però quella mezza specie di pianta che non se pò vedè, e opaco, non completamente trasparente. Inoltre avrei tolto l'ora visto che è già sulla barra superiore e lasciato solo la data. Infine invece del rettangolino bianco per regolare la luminosità avrei preferito il pallino blu classico ICS. Inoltre l'icona della batteria, magari con il cerchietto lineare senza tratteggio e un pò più grande (leggibile). Pensi sia una cosa fattibile?
Ovviamente tutto questo quando magari non hai niente da fare, non voglio rubarti del tempo prezioso, perchè sono consapevole che ci rimetterei anche io rotfl
si posso farlo (il rettangolino è una png del framework ... ti serve da mettere sulla mixed 6 o sulla mr luong che ho modificato?) sto in arretrato con un utente che mi ha chiesto framework senza crt off .... precedenza a lui ;)
Ragazzi scusatemi, frutto questo topic per non aprire altri.
Praticamente volevo un attimo provare i 240dpi, poi non mi sono trovato bene, e volevo ritornare a 320 dpi, purtroppo per disattenzione ho flashato la mod 320dpi, che però si trovava nella micro sd esterna, e ora purtroppo il note rimane nella schermata bootload, della rom solo il meglio, naturalmente prima di fare tutti i wipe mi sono fatto un backup, nella micro sd esterna, per non perdere tutti i miei dati, ma naturalmente il backup è della rom che non funziona.
premetto che poi ho provato a flashare tutta la rom effettuando tutti wipe e funziona alla grande, però ora come potrei recuperare la rom dove ho salvato il backup?.
Vi ringrazio anticipatamente, spero che possiate darmi una mano :)