Mi spiego meglio, praticamente il note si pianta in fase di avvio, perchè ho flashato la mod 320dpi, che era presente nella micro sd esterna, e non in sd interna.
Visualizzazione stampabile
Mi spiego meglio, praticamente il note si pianta in fase di avvio, perchè ho flashato la mod 320dpi, che era presente nella micro sd esterna, e non in sd interna.
Ho provato con la rom pulita, a fare un restore data, ma resta bloccato all'avvio...
invece se faccio un restore system, il note parte.
Aggiungo che ho effettuato il backup dopo che il note rimaneva fermo all'avvio, cioè sono entrato il recovery tramite i tasti, e naturalmente per non perdere tutto ho fatto appunto il backup della rom che non si avviava.
poi dopo ho fatto tutti i wipe da recovery e ora sono con una rom pulita, però se ripristino il backup rimane sempre il problema perchè naturalmente ritorna la vecchia rom!
mmmhhhh... niente... ti tocca reinstallare ... ma lo zip dei 320 dpi contiene solo il build.prop editato... non puó aver causato il bootloop... hai fatto tutto da recovery di notecore 14.1?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Si certo, ho fatto tutto da notecore 14.1
Ciao.
Avrei una richiesta che ho postato anche sulla MrLoung: vorrei esattamente quello che fa l'icona lucchetto che c'è nel menu a tendina dei Toggle, ma la vorrei su HOME SCREEN. I tanti widget o app che ci sono sul market funzionano male o non funzionano. Come dice LxS potrebbe dipendere dal CRT-OFF.
Qualcuno potrebbe illuminarci con qualche soluzione (anche uno zip x togliere il crt-off al limite...) credo che sia una richiesta molto utile xkè la gran parte delle volte che devi spegnere è molto scomodo dover tirare giù la tendina.
Spero che altri si accodano a questa richiesta e che qualcuno ci aiuti
Ciaoooo
Porta pazienza potresti dirmi di preciso, è questo ?
https://play.google.com/store/apps/d...ZmZzY3JlZW4iXQ..
se è questo nei commenti è riportato che come quasi tutti gli screen off nello spegnere lo schermo lampeggia...