Ma non è quello che si trova nella rom di Solo? se cos' non fosse me lo puoi passare?
Grazie in anticipo.
Visualizzazione stampabile
..della serie... ero soddisfattissimo delle performances mr loung by solo ma con vodafone la ricezione scarsissima anche con base LR1 e sono tornato a mixed v6 che sto testando con stessa base, uff
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
eccolo:
http://db.tt/e4CAlEFi
sono un file zip da flashare e uno apk da installare,ovviamente sono contenuti nell'archivio compresso.
Io continuo ad insistere x la SOLA modifca alla trasparenza della tendina modifiche. La vorrei un opaca xke a volte, se hai qualcosa aperto sotto nn riesci a leggere le notifiche...
Per il resto è una rom perfetta. Ho scoperto però un piccolo problema x quanto riguarda gli MP3.
Ho creato una cartella mp3 sulla sd esterna con all'interno circa 600 files.
Qhando apro il lettore musicale (S3) o walkman mi ritrovo tutti i files in doppioni. Il primo di ogni coppia nn funzion e mi dice impossibile eseguire il file (o file nn supportato dal lettore) mentre il secondo (cioe la canzone con lo stesso titolo funziona).
Inoltre il primo dei file doppi nn mi consente di cancellarlo, spostarlo, vedere le proprietà con il percorso ecc.... Insomma esiste solo nell'app ma nn nella cartella...
Come posso risolvere??
Questo problea nn ce l'ho con l'app Play Music.
Resto cmq in attesa della tendina opaca.
Thanks Solo
Solo vorrei un parere: con Vodafone la ricezione con Mr.Loung era inaccettabile,con la Mixed di poco accettabile sia con basaband LRK che LR1. Con la kingdroid ginger che ha la baseband LR1 la ricezione é buona,decisamente superiore. A cosa é dovuto secondo te? (Ginger gestiva meglio,...?)
Tnx
scusate l'assenza ma sto incasinato hahahahah
2 zip per framework con crt off e senza crt off, entrambi ok per il cerca testo nel browser e vanno bene a 320 e 240 dpi sia per mixed 6 che per mr Luong powered che per mr Luong normale (nella cartella dropbox sono nominati in maniera chiara)
in entrambi ho messo il pallino per gli slider al posto del rettangolo
http://db.tt/JK0aYqht
nuova versione di gmail col pinch to zoom nei messaggi, non ancora disponibile sul play store
cancellate i dati della vecchia, disinstallatela e installate la nuova
www.mirrorcreator.com/files/0BK5USIO/