R: Soloilmeglio mixed rom v6 xxlrt "italianote"
Ciao a tutti, io ho da ieri sera la rocket e devo dire che l'unico problema degno di nota è il fatto che monta la sd esterna in /mnt e non sotto /sdcard. Questo rende inaccessibile la sd alle app che non sfogliano la root. Per il resto l'avevo messa per prova e invece la sto utilizzando... da migliorare ma assolutamente stabile. La batteria per quanro mi riguarda non è più stressata che con ICS
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
sono anche io dell idea di una jb stabile....ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao sondra...quando avrai la rom da testare sarai tu stessa a verificare la stabilita' e la performance della stessa, tienici informati...ciao!!! ;)
Quote:
fifetto
Ciao sondra...quando avrai la rom da testare sarai tu stessa a verificare la stabilita' e la performance della stessa, tienici informati...ciao!!! ;)
certamente ciaoo
a posto... sono uscite le app multi dpi per jb samsung ahahahah
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=33340569
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
soloilmeglio
ottimo .....ottimissimo
Se ho capito bene, bisogna ziparli e sostituirli nel System/sola... giusto..
Sto testando l ultima di crasi su jb..va bene ho anche il led del pennino sullo schermo,forza Solo che vogliamo quotare i nostri cuochi.. come un vecchio detto..
ITALIAN DO IT BETTER :D
inviato da qualcosa di ignoto
Quote:
milano69
Se ho capito bene, bisogna ziparli e sostituirli nel System/sola... giusto..
Sto testando l ultima di crasi su jb..va bene ho anche il led del pennino sullo schermo,forza Solo che vogliamo quotare i nostri cuochi.. come un vecchio detto..
ITALIAN DO IT BETTER :D
inviato da qualcosa di ignoto
boh ancora non ho scaricato sono in giro ma sicuramente è scritto nel topic ... se fungono mi sono risparmiato un bel po' di lavoro ... nel launcher vorrei abilitare lo scrolling dello sfondo
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Solo..penso di parlare a nome di molti utenti che seguono il tuo topic... Io da quando ho provato le tue rom non sono piu riuscito a cambiare... Ora per levare la v6 attendo la solo il meglio jb remix a 240dpi... Non ci abbandonare xke se no vendo il note ehhh :D
ma certo che sí .... in settimana la lascio ai 3 tester... il note 2 non lo devo comprare, resto con questo.
Ciao fabio ho provato a mandarti un pm ma hai la casella piena. Puoi darmi una mano a capire questa cosa?
Dunque sulla rocket jelly bean la sd esterna viene montata in mnt/extSdCard e storage/extSdCard mentre la cartella sdcard/external sd (quella dove compariva la sd esterna in ics) risulta invece vuota. Il problema che ne consegue è che i programmi che non hanno accesso alla root non vedono la sd esterna (esempio se con kingsoffice usi il browser interno)... inoltre altra stranezza è che la cartella download è nella sd esterna anzichè in quella interna.
Secondo te sono possibili soluzioni semplici a questi problemucci? Che cosa decide cone il sistema deve montare una periferica?