Quotone
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Eccomi... guarda la posizione di montaggio della sd dovrebbe dipendere dal kernel.... ma comunque il sistema deve riconoscerla correttamente anche senza root ... sul note 10.1 (ICS) è montata alla stessa maniera, e viene riconosciuta, ho flashato la stock odexed e veniva riconosciuta (in galleria visualizzavo le foto) comunque nel pomeriggio ci metto mano
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ciao Fabio e grazie per la risposta. Sì la cartella viene riconosciuta. Vedo le foto nella galleria ecc. Il problema si pone con quelle app non di sistema che hanno un browser interno per andare a sceglere il file da aprire o dove salvare. Questi file browser in genere non accedono alla root ma solo alla cartella sdcard interna, dove prima, con ics, appariva una sotta di 'collegamento' alla sd esterna che ora invece manca. Spero di essermi spiegato meglio ora. :)
In pratica si dovrebbe creare un "collegamento" tra la cartella dove è stato fatto il mount e quella "sd esterna" nella sd interna. Comunque su XDA dicono, come te, che dipende dal kernel (loro dicono dal PhilZ, in realtà da quello stock)
Ciao soloilmeglio non riesco ad inviarti un messaggio privato perchè hai la cartella piena. Quindi ti chiedo direttamente qui. Riusciresti a fare uno zip oppure a spiegarmi come fare per avere la status bar trasparente? Ho già provato i toogle di mr luong ma non mi trovavo bene. Sono con la v6 a 240 dpi. Ti ringrazio
aggiornamenti:
forse domani la rom a Sondra, Cipollino e Cayenna per test:
no problemi di root
si flasha con tre wipe piú 3 format da safe kernel e non dà problemi parte regolarmente e velocemente e c'è configurazione iniziale guidata
modalità mass storage di default
abilitato scrolling wallpaper sul launcher stock (fisso sembra troppo iphone ahhahah)
tolte le scritte iniziali sulle home vuote
ultimissimo polaris office 4. vede correttamente entrambe le memorie interna e esterna nel suo browser interno eh eh
non noto problemi nella tastiera stock (lavoreranno i tester ahahah)
aggiunta tastiera aosp originale
tweaks per ottimizzazione db, media, batteria, disabilitato invio dati di utilizzo e error reporting
in lavorazione:
tweaks x ram
temizzamento totale
tutto a 240 ( faccio zip anche per andare a 320) con le app giá moddate su xda, manca email e provvedo io.
tester preparatevi per un'indagine approfondita domani max martedí è vostra
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
presente e febbricitante...in parte dall'attesa e in parte dal raffreddore...hahahahahah
Da cwm vedi le 2 sd?