si le vedo sia interna che esterna. recovery di kernel phylz .... si chiama cosė? ahahahaha
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
signori vi darķ il meglio... il mio launcher ruota e arriva a 9 schermate ahahahha
Allegato 30536
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Č quello che sto facendo... i lavori sono sulla jelly bean... il launcher moddato č della jelly ... domani ai tester (320 DPI) in settimana finisco il resto e uscirā a 240 con zip flashabile.... per ora non ho avuto alcun problema nč di root nč altro.... sistemato svariate cose e ora si ragiona... effettivamente va meglio della v6 ics
VADO UN ATTIMO IN OT ma moddare il note e come moddare il tablet note 10.1 oppure č differente la procedura che applichi per il modd? nel senso se questa rom si poteva adattare anche al n8000 ...visto che tra poco lo avro nelle mani come il note2 ..
PS:se poi riuscissi anche a fare uno zip con aroma per scegliere i temi e ed i colori ..
Vedihttp://img.tapatalk.com/d/12/10/29/he2u8upy.jpg
inviato da qualcosa di ignoto
Per n8000 ho fatto giā alcune cose... ma comunque č differente non si puō fare nulla (impossibile adattare questa al note 10.1) ... le procedure sono ovviamente analoghe ma cambiano svariate cose da ICS a jelly bean... dai un'occhiata alla sezione note 10.1 che mi trovi
J.b. sul note 10.1 non tarderā