Ripropongo la domanda riguarfo il modem... Ho la linea ke va da schifo....
In piu aggiungo... Ma la differenza tra official e leaked??
Nn si sa nulla del rilascio ufficiale?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ripropongo la domanda riguarfo il modem... Ho la linea ke va da schifo....
In piu aggiungo... Ma la differenza tra official e leaked??
Nn si sa nulla del rilascio ufficiale?
La rocket è la prima jb che ho provato e praticamente ha i problemi che hanno tutte le jb s note non funzionante e bisogna usare il Fix batteria penosa tastiera penosa e bisogna flashare anche il Fix per il root mentre con la newage niente di tutto questo a parte il bug della tastiera tutto funziona nativamente e la batteria dura quasi quanto ics cambierò rom solo per questa quando Solo la rilascerà
inviato dal mio NOTE newage jb powered
Ti rispondo solo per completare il discorso, poi figurati ognuno è libero di scegliersi la rom che preferisce, alla fine sono più o meno tutte identiche queste di adesso.
La mia esperienza con òla Rocket è stata fortunata:
- problemi col root io non ne ho avuti e non ho installato alcun fix
- snote funzionante (a parte il drawing tool) senza bisogno di alcun fix
- batteria. A me va come quella di ICS. In questi giorni come puoi immaginare sto uccidendo il cell a forza di flash di micro mod da provare (toggle ecc.) e arrivo sempre a sera. Devo dire che ho eliminato smart rotate perché rallentava anche la rotazione, mentre ho lasciato attivo smart stay.
- per la tastiera come sappiamo è un bug di quella nativa. Io uso AI Type e quindi non ho avuto problemi.
Con questo non voglio dire che tu non abbia avuto quei problemi, figurati :) C'è anche chi ha avuto problemi con la galleria (vero Milano69?), chi con il logo al bootup... io non ho avuto nessuno di questi problemi. Gli unici fix indispensabili per me sono stati quello del lettore musicale, della radio e del PhotoEditor mancante.
In ogni caso la STRAGRANDE maggioranza dei problemi al flash è dovuto alle smisurate dimensioni dela cartella SYSTEM di queste rom. Infatti tutti i problemi tipo i tuoi si risolvevano riflashando una seconda volta la rom senza fare wipe data. Questo accadeva in passato anche con i firmware ufficiali Samsung (ricordate i problemi con la tastiera che dava NULL?). Uno dei suggerimenti che do a chi prepara queste ROM è di alleggerire il più possibile la cartella System (è quello che ha fatto anche Erlos con la sua V3 e infatti grossi problemi di installazione non se ne stanno riscontrando).
Ora mettiamoci in trepida attesa e aspettiamo che Fabio rilasci il suo JBioiellino
Quotone! io anche ho provato molte jb..a mio parere,paranoid e rocket su tutte! qualche problemino si presenta e se si può si fixa, però sono 2 rom jb che possono considerarsi stabili per l'uso quotidiano! i problemi sono ormai noti!
Speriamo in una rom già abbastanza sistemata in cui operare meno fix possibili!
Io confido nella cucina italiana! nei nostri piatti solo "il meglio"!
Una domanda! sono scoperto da abbonamento...come faccio a flashare rom evitando che al primo avvio mi parta la connessioni dati? altrimenti mi costa 2 euro a rom!
P.s sono coperto da wifi ma non avendo la chiave non inserita si connette cmq subito alla linea dati prima che io possa disattivarla o cmq connettermi con il wifi... suggerimenti?? grazie in anticipo!
una
ci ho sbattuto la testa oggi con lo spazio esaurito nella partizione system.... infatti rinuncio al bravia engine ma beats audio e walkmann lo lascio
Ciao Fabio,ma quello spazio non si può espandere in qualche modo?
È un controsenso avere più di un giga a disposizione e poi nella system avere poche centinaia di mega.......mi risordo che con l'htc hd2 potevi espadere la partizione dedidcata ai programmi in maniera dinamica.