Assolutamente sì
In teoria è anche molto semplice
Ma chi si offre per una prova pratica?;)
Visualizzazione stampabile
op aggiornato
SOLOILMEGLIO ROM JB "ITALIANOTE"
grazie sondra, cipollino, cayenne
post in aggiornamento, upload 31 ottobre entro le 9.30
- based on latest samsung jb leak
- deodexed zipaligned fully rooted
- kernel philz
- 320 dpi by defoult (flashable zip to change screen density at 240 dpi, tnx xda)
- tweaks to improve battery life
- battery calibration on boot
- aosp keyboard superfast from cm10
- call rec
- system ui with tree extra toggles and circle battery themed by me (tnx xda)
- little themed framework
- tw launcher with 9 screen, scrolling and autorotation modded by me
- gmail app with pinch to zoom
- polaris office 4
- stack contact widget
- google calendar
- awesome beats
- latest sony walkmann + visualizer effect
- google music
- apollo music player
- xperia gallery
- gallery ics
- swipe keyboard
- jelly bean fonts
- customized system sounds
- google now latest version
- solid explorer
- tubemate
- cpu memory monitor
- cpu spy
- battery drain app
- disk usage
- papyrus
- adobe flash player
- nova launcher
istruzioni:
3 wipe + 3 format da kernel safe.
avvio configurazione guidata e settare account gmail
vi verrà chiesto (vedi barra notifiche) di aggiornare google play service (play store)
aprire super user app e dare ok sull'installazione richiesta
lasciare stare per 5 minuti.
stop.
download link:
xxxxx
240 dpi (la tw launcher è supportata)
xxxxx
320 dpi
xxxxx
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Grande Soloilmeglio! Domattina ho ancora la possibilità di scaricarla e domani pomeriggio in treno di flasharla.
Domanda: venendo dalla rocket (quindi stessa base) ritieni sia indispensabile il wipe data o potrebbe bastare il format system?
In caso si debba fare per forza wipe data posso ripristinare un titanium backup completo anche con restore dei file di sistema oppure dovrei ripristinare solo le app?
Ci poati qualche screenshot in anteprima?
Siccome a me piace la tastiera Samsung poiché anche se lagga a morte io uso la modalità scrittura con la s pen mentre per la scrittura con tastiera questi uso la SwiftKey posso copiare la tastiera Samsung in system/app oppure ci sono altri file oltre all'aperto della tastiera per farla funzionare correttamente? Grazie in anticipo Solo
inviato dal mio NOTE newage jb powered
so che qualcuno ha avuto problemi di root o fc con rocket .... io personalmente consiglio 3 wipe e 3 format... l'ho fatto per test circa 10 volte in questi giorni (la mattina ripristinavo backup per lavoro poi pomeriggio flashone per mod... piú altri flash di prova) ... mai avuto problemi. sconsiglio titanium.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
dimenticavo c'è anche polaris office 4
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Grazie per la precisione sulle tastiere per l'utente che chiede del ripristino gli consiglio di lasciar perdere le app ed i dati di sistema che nella maggior parte dei casi comporta solo problemi per quanto riguarda i wipe sono convinto che bastino solo wipe data wipe dalvik e formato system (il wipe cache è inutile dato che facendo wipe data automaticamente fa anche il wipe cache) io dai tempi di quando avevo l's2 poi sul one x ed ora sul note ho sempre e solo usato questa serie di flash ad ogni cambio rom e non mai avuto nessun tipo di problema
inviato dal mio NOTE newage jb powered
Sono d'accordo che tre wipes più tre format è un'operazione decisamente ripetitiva (credo che così facendo si fornatti la cache tre o 4 volte...).
Grazie per il suggerimento su titanium. In passato ho avuto qualche problema cob i dile di sistema per cui adesso sto facendo un maxi ripristino delle app pure con app2zip e poi dei ripristini 'selettivi' dei dati di alcune app.
Però è anche comprensibile che dopo una cinquantina di rom flashatw non si abbia più voglia di riconfigurare decine di app e impostazioni ogni volta...
Proverò a non fare il wipe data e vedere come va il flash. Se ho problemi torno in recovery e faccio tutto per bene