Complimenti per la scelta dei Toggle!
Sono 12 e non 15, non configurabili tramite quickpanel settings, ma con effetto carosello, circle battery e soprattutto azzurri ;O)
Visualizzazione stampabile
Complimenti per la scelta dei Toggle!
Sono 12 e non 15, non configurabili tramite quickpanel settings, ma con effetto carosello, circle battery e soprattutto azzurri ;O)
Allora l'installazione è andata bene. Però SNote non funziona (come sulla leaked, mentre sulla Rocket andava) e non c'è nemmeno il widget. Che dici Fabio provo a riflashare facendo solo wipe cache e dalvik?
Anche la tastiera Samsung ha ancora il bug delle maiuscole.
Per il root nessun probema
Ci sono bugs importanti accertati ?
Consumi batteria rispetto a ICS ? (spero inferiori anche se con philz 2.7 avevo raggiunto la pace dei sensi...)
per favore ragazzi seguite alla lettera le istruzioni....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Sto riflashando sperando che l'apk di SNOte entry nella System...
Ne approfitto per chiederti: ma la mail gialla (AOSP) per ora dobbianmo dimenticarcela e tenerci questa rossa o potrebbe funzionare metterci exchange e mail gialla?
La prima volta ho seguito alla lettera, credimi, mica ti prendo in giro!
Stavolta invece sto facendo come avevo scritto, solo wipe delle cache e dalvik. Ti aggiorno