Visualizzazione stampabile
-
SNote partito!!! Yessssss, lo sapevo che il problema era quello! rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
La prima volta ho seguito alla lettera, credimi, mica ti prendo in giro!
Stavolta invece sto facendo come avevo scritto, solo wipe delle cache e dalvik. Ti aggiorno
managgia volevo essere uno dei primi a flasharla..ma il lavoro i ha fregato---ok mi rifaccio adesso seguendo tutto alla lettera :D
-
una domanda per i dpi a 240 ho visto che ci sono 2 link quale dei 2 flasho ?' quello nella descrizione o quello sotto la rom ?'
-
Complimenti per il modding :)
-
ma scusate se metto solo la rom senza 240 o 320 cosa succede? a che servono quei link? grazie
-
Quote:
milano69
una domanda per i dpi a 240 ho visto che ci sono 2 link quale dei 2 flasho ?' quello nella descrizione o quello sotto la rom ?'
Ho notato che è il link del ragazzo di xda,quindi non hai creato tu uno zip unico con dentro le apk da sostituire tramite es gestore file ,in System /App ?? pazienza nulla di male ,è solo per avere la conferma ,ma il secondo file quindi è solo per mettere la rom a 240 dpi e basta giusto od in automatico ti modifica tutto ?
-
Soloilmeglio una domanda, ma hai messo il wipe del batteristats al flash ? (battery calibration mi riferisco)
-
Quote:
francanna
SNote partito!!! Yessssss, lo sapevo che il problema era quello! rotfl
Scusa ma il pulsante "forme " a te funziona? io ho su la Erlos ma non va e in nessuna delle leaked provate va.
-
Quote:
slyace
Scusa ma il pulsante "forme " a te funziona? io ho su la Erlos ma non va e in nessuna delle leaked provate va.
No quello non funziona
Confermo che la MOD 4way reboot in Italiano di Giuros funziona
-
Quote:
erlos
Soloilmeglio una domanda, ma hai messo il wipe del batteristats al flash ? (battery calibration mi riferisco)
yes script in init.d