R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
La mia situazione la conosci:
partivo da Rocket JB e avevo fatto tutti i 3 wipe e il format della system
Ho seguito le istruzioni alla lettera per il discorso play services e poi aggiornamento SuperSU.
Dopo un po' ho avviato SNOte e dopo aver esitato sull'apertura ha crashato, esattamente come avveniva in tutte le altre ROm con questo problema.
Sono tornato in recovery, ho wippato cache e dalvik e basta, ho riflashato la Rom, ho riavviato e tutto è a posto. Questo problema si verificava anche con le tastiere dei FW ufficiale samsung LRK/LRQ e si risolveva allo stesso modo, essendo causato da una saturazione della System in fase di flash.
francanna tuo report della rom,leggendo i tuoi post passati la rocket la preferivi per fluiditá, questa?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
francanna
La mia situazione la conosci:
partivo da Rocket JB e avevo fatto tutti i 3 wipe e il format della system
Ho seguito le istruzioni alla lettera per il discorso play services e poi aggiornamento SuperSU.
Dopo un po' ho avviato SNOte e dopo aver esitato sull'apertura ha crashato, esattamente come avveniva in tutte le altre ROm con questo problema.
Sono tornato in recovery, ho wippato cache e dalvik e basta, ho riflashato la Rom, ho riavviato e tutto è a posto. Questo problema si verificava anche con le tastiere dei FW ufficiale samsung LRK/LRQ e si risolveva allo stesso modo, essendo causato da una saturazione della System in fase di flash.
strano perchè con tutti i wipe e format si ripulisce in teoria, so che la system è stringata ma mi sono mantenuto nel limite.... a me non è mai successo... ai tester neanche tranne sondra la prima volta
Ora mi funziona perfettamente s note
Quote:
soloilmeglio
scusate ma mi potete dire da che situazione di partenza flashate? (rom - kernel)
provate ad aprire prima smemo... che vi rimanda a snote... e comunque non è che va aperto tutto subito... la cpu lavora per la scansione multimediale è buona regola con qualsiasi flash di non toccare niente per 5 min
questa scansione multimediale é l orrore di android, sará perché utilizzo le gallerie picasa ed ho tantissime foto nella sd. ma sto processo secondo me mi porta via almeno il 15% di batteria. ed ho fatto 5-6 cicli con la stessa rom. controllo batterbetterystats ed ho la conferma. l app per disabilitare il mediascanner é un rimedio ma quando faccio uno screnshot o una nuova foto ovviamente la galleria non si aggiorna