MEGLIO UTILIZZARE TW O NOVA LAUNCHER ?scusate il maiuscolo ma stavo scrivendo email di risposta x il mio lavoro rotfl
Visualizzazione stampabile
MEGLIO UTILIZZARE TW O NOVA LAUNCHER ?scusate il maiuscolo ma stavo scrivendo email di risposta x il mio lavoro rotfl
posto anche qui.
ragazzi la leaked ha l app allshareplay, vorrei avere il mirroring dello schermo senza fili, cosa che faccio attualmente con il mio ipad2 ed appletv. mi sapete dire se acquistando la adattatore TV (70euro circa) funzionerà anche con il note1?
sembra che l' allshareplay sia solo l applicazioni per foto e video. l allsharecast che ha il note 2 ed s3 hanno la configurazioni nelle impostazioni.
difendiamo tanto Samsung e accusiamo Apple ma alla fine hanno fatto la stessa cosa.
iphone4 ha airplay solo x foto e video il 4s anche del mirroring dello schermo.
zero differenze da mamma Samsung insomma
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Raga ma avete visto gli sms programambili? Che figata!
In download... Ho slavato tutto sulla SDESTERNA...
2 dubbi... con i 3 wipe w i 3 format mica formatto la SD Esterna da 32 GB?????
Nativamente esce a 320 gisuto??? Quindi devo flashare lo zip per averla a 240???
Mi interessa soptattutto la prima domanda, perche ho documenti foto e tutto salvato nella SD
attendo per flashare GRAZIE :) :)
Un piccolo incoveniente .di solito cambo la suoneria untilizzando dalla memoria esterna la mia cartella musica e scelgo il brano per suoneria telefono e suoneria contatto o sveglia (sopratutto profondo rosso quando è la moglie rotfl ) ..solo che adesso ,premetto che mi legge la sd esterna ,cliccando sul brano non mi da questa opzione ,ho provato sia con sony e il classico lettore di default ..come risolvere ??
Ps :
iInvece utilizzando la procedura da Impostazioni-Suono -suoneria dispoitivo e scegli ,non mi legge la sd esterna ..boh stranissimo :(
Ragazzi ora posto un paio di screenshot
I toggle
http://img.tapatalk.com/d/12/10/31/yjavyner.jpg
Gli sms programmati
http://img.tapatalk.com/d/12/10/31/u9aqunat.jpg
finalmente la jb di Solo download in corso si freme per flashare :D