R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Quote:
Originariamente inviato da
boxter10
E' andato tutto bene...
Cioè il flash da CWM è ok però non ho dovuto impostare niente!!!
E' come se non avesse formattato tutto. Infatti non mi è partita l'autoconfigurazione...
ho fatto i 3 wipe e i 3 format...
Non mi sta scaricando nemmeno le app gratuite che avevo dal market e nn mi è uscita nessuna notifica di aggiornamento paly store...
per il resto tutto ok...
Che faccio riflasho rifacendo i wipe e i format???
prova a riavviare il telefono
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
idrogeno73
Puoi postare il link a mail exchange? Grazie
È integrato nella rom
1 allegato(i)
Snote permette di fare screenshot parziali di un'area dello schermo
Allegato 30868
Quote:
sondra
prova a riavviare il telefono
riavvia due volte se necessario e riprova market se va bene tutto ok altrimenti devi rifare flash con i wipe e i format mi spiace ciao
1 allegato(i)
Nel mail for exchange è integrato un editor di testo per la composizione ed è possibile allegare anche file di snote
Allegato 30871
Quote:
erlos
è integrato nella rom anche questo
Si Erlos, sono features della Jelly Bean leaked. Alcune però le sto scoprendo ora e pwnso molti non ke conoscano perciò le sto postando.
Il plus sostanziale di questa Rom è l'integrazione di gmail 4.2, della TW a 9 schermate con rotazione, il font JB e... l'aver integrato correttamente tutti i fix (come avrai sicuramente fatto anche tu nella tua)
Quote:
francanna
Si Erlos, sono features della Jelly Bean leaked. Alcune però le sto scoprendo ora e pwnso molti non ke conoscano perciò le sto postando.
Il plus sostanziale di questa Rom è l'integrazione di gmail 4.2, della TW a 9 schermate con rotazione, il font JB e... l'aver integrato correttamente tutti i fix (come avrai sicuramente fatto anche tu nella tua)
Io invece ho fatto una figuraccia perché volevo fare lo sbruffone con un tizio e ho visto che non funge il face unlock ahhahahahahahahah