Che voi sappiate č possibile aggiungere widget dell'agenda sulla schermata di blocco?
edit: la mail di color giallo non ce l'ho...???
Visualizzazione stampabile
Che voi sappiate č possibile aggiungere widget dell'agenda sulla schermata di blocco?
edit: la mail di color giallo non ce l'ho...???
anche a me funziona tutto e mi trovo bene in generale e per essere la prima jb sono soddisfatta.
Io ho testato... Gps funziona hotspot wifi funziona snote funz ecc ecc... Il facelock nn lo provato ma cmq nn lo mai usato poi ora ce il ripple:D
Cmq sicuramente solo sistemera....
Di altro l unica cosa scocciante č il tasto fotocamera che solo risolverā in 5 min:D
Cmq ottima rom.... Raga eicordiamoci che sono basate sulle leaked!
Ottimo lavoro onlythebest :D
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
buonasera a tutti.
mi trovo di fronte al problema che installando la versione jb quando lancio super user e provo ad aggiornarlo no lo riesce a fare e quindi non riesco ad avere i permessi di root
č capitato anche a voi?
e se si avete un a soluzione ?
Grazie
Sondra solo diceva che se nn funzionava la eicerca vocale di google bastava disinstallare l app di google e reinstallarla dal market... Ma cm si fa a disinstallare l app? Nn so nemmeno quale disinstallare:D:D:D
Il problema dei nomi quando scrivi il numero č davvero bruttissimo... L'altro launcher da il problema delle icone?? A qualcuno sono scomparse. Nel caso cone ritorno al precedente? X il resto tutto funge...
giā provato a riavviare e utilizzando root install me lo vede come applicazione con root , ma se provo ad disinstallare una applicazione di sistema non me lo permette