R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Quote:
Originariamente inviato da
sondra
vai nelle applicazioni e disinstalla ricerca di google poi vai sul market e la scarichi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Fatto... Ora risolto va sia google now che dettare il testo qnd si scrive un mex... Grazie:D
Che bestia qst note cn JB immagino qnd uscirà l'ufficiale:D:D
Quote:
michelepasutti
già provato a riavviare e utilizzando root install me lo vede come applicazione con root , ma se provo ad disinstallare una applicazione di sistema non me lo permette
con ics bastava fare flash di uno zippetto per avere root su jb non so se lo zip funziona stai tranquillo che soloilmeglio ti potrà aiutare io purtroppo non ti passo lo zip perché era per ics...
Quote:
ntony17
Fatto... Ora risolto va sia google now che dettare il testo qnd si scrive un mex... Grazie:D
Che bestia qst note cn JB immagino qnd uscirà l'ufficiale:D:D
bene
Quote:
boxter10
Il problema dei nomi quando scrivi il numero è davvero bruttissimo... L'altro launcher da il problema delle icone?? A qualcuno sono scomparse. Nel caso cone ritorno al precedente? X il resto tutto funge...
io ho messo il fix e le icone le ho però un altro untente no...
Quote:
michelepasutti
Ti ringrazio ma non riesco a capire , siccome il problema mi succede anche installando la versione di erlos presumo sia un problema mio di come faccio l'installazione perche parto ancora da gb , faccio il root per essere sicuro di non briccare e da li installo la versione, non so se è il caso di provare installando ics con un kernel sicuro e da li reinstallare la versione di jb (ma non vorrei mandare il bel galaxy note in assistenza ) cosa ne dici ??
non saprei se va bene partire da gb e arrivare a jb....certo cosi hai situazione pulita ma da kernel safe nessuno ha briccato io sono partita da ics con kernel notecore 14.1 poi sono passata a jb
[QUOTE=sondra;2589161]non saprei se va bene partire da gb e arrivare a jb....certo cosi hai situazione pulita ma da kernel safe nessuno ha briccato io sono partita da ics con kernel notecore 14.1 poi sono passata a jb
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2[/QUO
[QUOTE=sondra;2589176]
Quote:
sondra
non saprei se va bene partire da gb e arrivare a jb....certo cosi hai situazione pulita ma da kernel safe nessuno ha briccato io sono partita da ics con kernel notecore 14.1 poi sono passata a jb
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2[/QUO
jb é ancora giovane....e non si conoscono ancora tutte le problematiche...infatti vedo che abbiamo problemi diversi e sicuramente verranno risolti man mano domani sicuramente soloilmeglio legge i nostri post e potra darti un consiglio
dormi tranquillo...
Quote:
idrogeno73
Che voi sappiate è possibile aggiungere widget dell'agenda sulla schermata di blocco?
edit: la mail di color giallo non ce l'ho...???
No a entrambe. La nuova mail rossa è fantastica