R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
Troppi casini allegerisco il system verifico il tutto e rifaccio upload ... che faccio tolgo il link? ;-) forse é meglio ... però upload venerdì o lunedì perché faccio dall'ufficio non ho adsl a casa
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Hai fatto una rom splendida, questa leaked però è disgraziata di suo, forse solo la v3 di erlos non ha avuto grossi problemi di flash. Per la v2 secondo me fai bene a puntare a una versione light, l'ideale sarebbe addirittura rimuovere SNote e i suoi 80 MB di apk, facendo magari uno zip a parte per flasharlo dopo aver assestato la Rom.
Consiglio integrazione dialer e reboot by giuros, sistemazione tasto fotocamera, eliminazione app non necessarie (il giorno che.monterò una rom in cui non si installa Crayon physics sarò felice fino in fondo)
http://img.tapatalk.com/d/12/11/01/4equdy4y.jpg
Dove trovo il testo ????
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi mi è preso un colpo stamattina sn andato in info dispositivo e ho cliccato ripetutamente sulla versione android e dovevano cm tutti sapete uscire le caramelline gommose di jelly bean.... Invece mi è spuntato il cane di soloilmeglio.... Ahahahahahahahah:D
Quote:
ntony17
Ragazzi mi è preso un colpo stamattina sn andato in info dispositivo e ho cliccato ripetutamente sulla versione android e dovevano cm tutti sapete uscire le caramelline gommose di jelly bean.... Invece mi è spuntato il cane di soloilmeglio.... Ahahahahahahahah:D
la sua terryy stupenda
Quote:
milano69
dice invalid link :'(
provato il link funziona bene
Altro bug nella fotocamera. In land se cliccate sulla bacchetta magica per gli effetti seppia, negativo ecc escono a meta e nn si vedono le scritte...
Ora sto scaricando il fix del dialer. Per la nuova fotocamera? Qualcuno l'ha provata??
Un'altra cosa. A me snote va ma cos'è sto fatto ke quando apri Smemo dice che è giunto alla fine eccecc e ti rimanda a Snote? Il memo era piu veloce x prendere app rapidi. Snote è piu macchinoso
Ps:nn mi trovo proprio piu con i 320. Il npte da il massimo a 240. Nn c'è storia
Quote:
boxter10
Altro bug nella fotocamera. In land se cliccate sulla bacchetta magica per gli effetti seppia, negativo ecc escono a meta e nn si vedono le scritte...
Ora sto scaricando il fix del dialer. Per la nuova fotocamera? Qualcuno l'ha provata??
Un'altra cosa. A me snote va ma cos'è sto fatto ke quando apri Smemo dice che è giunto alla fine eccecc e ti rimanda a Snote? Il memo era piu veloce x prendere app rapidi. Snote è piu macchinoso
Ps:nn mi trovo proprio piu con i 320. Il npte da il massimo a 240. Nn c'è storia
confermo in land i difetti da te citati....dai raga piu cose si trovano é meglio e provate tutto anche voi e postate i problemi tranquillamente solo cosi possiamo aiutare soloilmeglio a fare una rom jb degna del suo nome....lui é molto bravo disponibile e paziente grazie