si funziona bene
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io sto come sondra. Funge tutto. Facelok mai usato (d'estate con il casco, d'inverno con il cappello... È inutile secondo me. Serve solo a far vedere che c'è)
I bug trovati fin'ora li ho detti. Ed il piu fastidioso è quella del pennino sfalsato in land
Qualke cosa sfiziosa dal note2 manca, tipo la registrazione in slowecc, la possibilità do scattare foto durante i video...
Sono curioso di provare la cam nuova di google ma nn ho capito come sostituirla in system/app
Seguo...
Rom flshata stamattina....nn ho provato un gran che di roba...ma le cose che ho notato son solo la tastiera leggermente laggosa e leggeri
impuntamenti in generale...ma cose che avev gia visto anche nelle altre rom jb provate.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Con la cam JB+ non si può impostare come memoria quella della sd esterna
In snote nn c'è o non trovo io la funzione che scrivendo ad esempio "casa" ti restituisce le clipart (dovrebbe essere la 4a partire dal basso nel menù a tendina dell'inserimento clip srt, immagini, audio ecc)
E ancora una volta, ma nn c'era la funzione per cambiare colore senza andare nel menu della penna???
Waiting answer ;-)
aggiunta camera 4.2 funge bene
Ma una domanda...come mai ste jb e' cosi pieno di bug?
Ho conosciuto uno con l's3 il quale gli si e' aggionato domenica....e da allora gli lagga alla grande...altro che le versiobi che ho provato
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App