R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Quote:
Originariamente inviato da
milano69
Perchè al posto di Polaris non metti l apk che avevo postato (doc to go ) che funziona con tutte le rom e non mi da mai problemi (mi sto toccando ah ah )ed inoltre non inserisci in automatico pure il sygic gia completo .visto che in ogni rom ci sono della apk di default ,quindi non credo che sia difficile inserirne ..o la procedura è più complessa ?'Sarebbe carino che tutti mettessero a disposizione delle apk anche a pagamento (come ho fatto O:)O:) )per migliorare la rom ,esempio chi avesse l'apk full di screencast demo ..potrebe passartela ..che ne pensate ?? oppure creare un post con le migliori apk per il notone e metterle a disposizione di tutti ?'
è contro il regolamento del forum attento che ti bannano
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
francanna
@Soloilmeglio
Volevo chiederti se è possibile avere youtube RolleTube al posto di Tube Mate (oppure se mi dici perché hai preferito Tube Mate).
@ beneficio di tutti. Per Office sicuramente un'ottima alternativa a Polaris è KingSoft Office; solo che Polaris, almeno come viewer, è superiore. Avere kingsoft e polaris 4 viewer è un mix di app sufficienti.
@ Meda, Vingar, Sondra. Se si è verificato il problema dello schermo senza smart stay possiamo escludere che sia lui il responsabile... ho capito che mi devo fare un nandroid di una stock da tenere pronto al flash in caso si ripeta questa cosa... che ha tutta l'aria di dipendere da problemi hardware...
per office cerca smart office 2 che ammazza la concorrenza (a pagamento)
rolle tube non mi piace graficamente perciò non l'ho messo.
per il discorso difetto schermo è quasi certamente kernel, ma niente di preoccupante può capitare ... con i vecchi kernel franco c'era il difetto pixel salad .... non vi si sfascia il note...
la v2 è in upload x tester lunedì mattina rilascio se non ci sono problemi
Quote:
idrogeno73
Anche a me polaris 4 funziona. Polaris viewer 4.1 invece crasha.
OK risolveró perché mi rode....
rilasciata ora ai tester. i problemi che ho trovato io sono scritti in op
durata batteria comunque è migliorata sensibilmente era tutto a causa del systemone ... ci avranno sbattuto il muso un po' tutti credo ahahhahaha
Quote:
soloilmeglio
durata batteria comunque è migliorata sensibilmente era tutto a causa del systemone ... ci avranno sbattuto il muso un po' tutti credo ahahhahaha
sei un mitooooo