R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
per office cerca smart office 2 che ammazza la concorrenza (a pagamento)
rolle tube non mi piace graficamente perciò non l'ho messo.
per il discorso difetto schermo è quasi certamente kernel, ma niente di preoccupante può capitare ... con i vecchi kernel franco c'era il difetto pixel salad .... non vi si sfascia il note...
la v2 è in upload x tester lunedì mattina rilascio se non ci sono problemi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
quoto, francanna tranquillo non è niente di preoccupante.
Quote:
soloilmeglio
nooo 5/6 ore... esagerato... neanche la batteria da 7000 mah del tablet ci mette tanto... per quanto ho potuto vedere carica in 2 ore circa a telefono acceso in connessione dati (non utilizzato)
trovato apk di polaris office 4 funzionante su xda... installare normalmente
https://www.dropbox.com/s/ebtvm1fauo....0.3210.07.apk
Non so se hai visto la scelta che ha fatto Chrack. Ha deciso di rilasciare una rom full optional da 800 e passa MB con aroma e una mini che elimina tutto il superfluo (secondo lui). Forse ha un po' esagerato a rimuovere le app, ma obiettivamente la maggior parte di quelle features non le usa nessuno. Ora te le posto
AllshareMediaServer.apk"); AllSharePlay.apk"); AllshareService.apk"); AnalogClockSimple.apk"); Aurora.apk"); BasicLiveWallpapers.apk"); Bluesea.apk"); BluetoothMap.apk"); BluetoothTest.apk"); Books.apk"); ChatON_MARKET.apk"); ChocoEUKor.apk"); CoolEUKor.apk"); crayon_physics.apk"); CWMManager.apk"); DialerWidget.apk"); Dropbox.apk"); DropboxOOBE.apk"); DualClockAnalog.apk"); DualClockDigital.apk"); EdmSysScopeService.apk"); EdmVpnServices.apk"); EnterprisePermissions.apk"); FactoryTest_Q1_EUR_OPEN.apk"); FmRadio.apk"); FotaClient.apk"); GoogleSearchSpell.apk"); GMS_Maps.apk"); GroupCast.apk"); Hearingdro.apk"); HelpHub.apk"); HelvNeueLT.apk"); Kies.apk"); kieswifi.apk"); Kobo.apk"); lcdtest_Q1_EUR_OPEN.apk"); LearningHub_HD.apk"); Microbes.apk"); MobilePrint.apk"); MusicHub_30.apk"); MusicPlayer.apk"); OceanWeather.apk"); PaperArtist.apk"); PhotoWall.apk"); PickUpTutorial.apk"); PlusOne.apk"); PolarisViewer.apk"); PressReader.apk"); ReadersHub.apk"); RoseEUKor.apk"); SamsungApps.apk"); SamsungAppsUNA3.apk"); Samsungservice.apk"); SamsungWidget_FavoriteApp.apk"); SChoice.apk"); sCloudBackupApp.apk"); sCloudBackupProvider.apk"); sCloudDataRelay.apk"); sCloudDataSync.apk"); SecCalculator2.apk"); SecEmail.apk"); SecExchange.apk"); SimpleAlarmClock.apk"); SimpleFavoritesWidget.apk"); SMemo_Q1.apk"); SMemoProvider_Q1.apk"); SnsAccountFb.apk"); SnsAccountLi.apk"); SnsAccountTw.apk"); SnsDisclaimer.apk"); SnsImageCache.apk"); SnsProvider.apk"); Stk.apk"); Street.apk"); SyncmlDM.apk"); SyncmlDS.apk"); Talk.apk"); talkback.apk"); Videos.apk"); VideoHub.apk"); VoiceRecorder.apk"); VpnDialogs.apk"); WeatherWall.apk"); WebManual.apk"); WlanTest.apk"); wssyncmlnps.apk"); YahoonewsDaemon.apk"); YahoonewsWidget.apk"); YahoostockDaemon.apk"); YahoostockWidget.apk"); voicetalk_q1.apk"); Zinio.apk"); photoretouching.apk");
Solo riguardo al pm di ieri che mi hai mandato... X me va bn... Nn ti ho potuto risp xk hai i pm pieni... Ok??
Edit. Ok ok ora mi ha inviato il pm x te. :-)
Quote:
ntony17
tanto apollo nn lo uso...vabbè quindi lo disinstallo????
si puoi disinstallare
SIM hai ricevuto il mio PM?