No ma ho messo smemo.... idea di GigilinE ;)
Allegato 31298
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
No ma ho messo smemo.... idea di GigilinE ;)
Allegato 31298
Modificato op:
-aggiunto smemo da LRT (ICS), moddato da soloilmeglio (multidpi + nuovo foglio completamente bianco)
Ho anche messo net tweaks sto testando...
solo in realtà lo consigliò Gaiah io l'ho ascoltata e ho riferito a te xD :)
Ho visto che svoice funziona tutto ma non parlava in italiano errori nei file tts ho fixato chiedi e ti risponde ;)
Ho anche tolto le lingue inutili
Bene per oggi basta lo zip della rom è 109 mb in meno .... in system ho risparmiato 70 mb ;)
Quote:
Originariamente inviato da soloilmeglio
Mi avete convinto, domani la provo. Spero solo che che non abbia il problema che hanno le altre jelly Bean, cioè che a volte boccheggiano un pò troppo e che non soffra di lag di 5-6 secondi nell' apertura delle App....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
No non puoi provarla ... la posto lunedì.... finiscono i tester poi vediamo che dicono ... domenica ultime cosette e lunedì online...
Oggi mi sono messo al lavoro ho aggiustato svariate cose che i tester purtroppo non hanno hahahhahahah
Comunque la loro va bene non soffre di lag.
Rispetto alla versione che hanno in test ho fatto queste modifiche:
Rimosso 100 MB di robe inutili senza compromettere la completa funzionalità (tolto lingue tts inutili coreano tedesco francese ecc, widget inutili, tastiera samsung e relativi file t9 ecc)
Sistemato definitivamente svoice ora è perfettissimo (mi ero accorto che non parlava in italiano)
Fix di air view
Aggiunto smemo della LRT
Logicamente con il system più leggero è un'altra cosa ....