Visualizzazione stampabile
-
ALLORA... posto lo zip flashabile per avere il lettore S3, flashate da recovery senza wipe.
altra info utile, l'ultimo speedmod va benissimo con questa rom, fluidissimo stabile e molto risparmioso, tra poco posto screenshot del breve test batteria, tenete conto che è ancora il primo ciclo di carica dal flash... può solo migliorare (addirittura ahahahah) controllate ogni tanto i primi post, inserirò mods + altre info utili
S3 MUSIC PLAYER
https://docs.google.com/open?id=0B0Z...C1LSjJPRFV4OEU
:::::::: IL MEGLIO PER VOI ::::::::
-
Grande grazie mille, ti ho messo un thank ma se ti trovo ti offro pure na birra , grande!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
nardudtyle
Grande grazie mille, ti ho messo un thank ma se ti trovo ti offro pure na birra , grande!!!!
tranquillo dammi piuttosto feedback dell'andamento generale della rom.... voglio il "note perfetto", cerchiamo di contribuire tutti con le impressioni, esigenze eventuali... troviamo tutti un punto d'incontro e le future versioni saranno IL MEGLIO DEL MEGLIO...
-
Quote:
soloilmeglio
tranquillo dammi piuttosto feedback dell'andamento generale della rom.... voglio il "note perfetto", cerchiamo di contribuire tutti con le impressioni, esigenze eventuali... troviamo tutti un punto d'incontro e le future versioni saranno IL MEGLIO DEL MEGLIO...
:D
Dajje de tacco dajje de punta...er mejooo!!!!:D
Inviato dal mio Bestione Nero cleaNote v4+Notecore v11.1:D
-
confermo la buona riuscita di questa rom bella e risparmiosa con kernel speedmod in test da ieri....ha bisogno di stabilizzarsi e diventa a poco a poco risparmioso....grazie a soloilmeglio per ottimo lavoro svolto....
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Domandina ina ina........lo speedmod e' uno di quei kernel sicuri come il notecore???
-
Scusate una domanda, una volta istallato tutto e scelto il temache più ci piace volevo sapere da dove posso configurarlo a 320 dpi............
grazie per l'aiuto :)
-
devi editare il build.prop... oppure installare qualche app per modificare i DPI, oppure aspetta che faccio uno zip flashabile da recovery per la sostituzione del build.prop a 320 dpi ahahahha
-
Aggiunta mod al post n.2
BEATS AUDIO E GOOGLE MUSIC
Flashare da recovery senza wipe
https://docs.google.com/open?id=0B0Z...HpwZWdlSzVpM28
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
posalaquaglia
Domandina ina ina........lo speedmod e' uno di quei kernel sicuri come il notecore???
Viene considerato safe al 100% secondo quanto leggo su xda... Nessuno ha mai brikkato con speedmod e notecore.
Personalmente non arrivo al livello di valutare la cosa leggendo il codice del kernel, comunque ho fatto diversi wipe con notecore e speedmod, ma se un amico mi affidasse il suo note per moddarlo non farei wipe da kernel ics base samsung... Passerei per abyss... A te la scelta....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2