scusa una curiosità ....ma la fotocamera come l S3 non si riesce a mettere??? quella con il multiscatto a raffica????? non cè una rom che ce lha !!!!!
dai soloilmeglio prova a fare questo sforzo abnorme e metti la fotocamera dell S3 !!!!!!
Visualizzazione stampabile
scusa una curiosità ....ma la fotocamera come l S3 non si riesce a mettere??? quella con il multiscatto a raffica????? non cè una rom che ce lha !!!!!
dai soloilmeglio prova a fare questo sforzo abnorme e metti la fotocamera dell S3 !!!!!!
Fotocamera s3 se nessuno l'ha ancora messa ce sará un motivo... he he....
Google now se serve si puó metterr
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
tranquillo faremo velociii
Dopo qualche ora di test...fluidità spettacolare...scrolling da favola....velocità apertura fotocamera e app...immediata....davvero spettacolare....audio play musicale da spettacolo sia con cuffie che senza....batteria....per ora la miglior durata in ogni cosa a schermo acceso...in internet....giochi fluidi...galleria velocissima.....ricezione perfetta anche in mezzo al lago dove sono ora...insomma mi sa ma la rom è da favolaaaaaaaaa........soloilmeglio è miticooooooo
Proseguo test....ahahah
daiiiii la vogliooooo cavolo va a finire che parto x le ferie e non riesco ad andare via con la v3 mi tocca installare la king 7.1
oppure esce prima la 7.3 e mi tocca andare via con quella .......................
non vorrete mica che vada in ferie col malumore vero??????
da noi si dice ,.....Sondra dat da fè sbrigat a pruvè cla rom ......hehehehehe
romagnolo puro al 100%
hihihih
sto provando la cyano 10 troppo scarna non mi piace x favore non fatemi andare in ferie senza la v3 .....
vi offro una serata hallinclusing a marina di ravenna quando volete hihihihihihhihi