R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
SOLO so kr mi dirai di aspettare la v2 pero mi spieghi 2 cose?
1) xke qualsiasi zip flasho... Nn mi cambia un cavolo sul tel
2)domani con la tua dirai, ovviamente di fare i 3 wipe e 3 format. Mi chiedo tu e i teater come ovviate al fatto di dover reinstallare tutte le app. Quelle gratis le scarica automaticamente dal play.... Le altre??
3) per un install pulitissimo che consiglidi fare? Flash con odin su ICS > ROOT> FLASH SAFETY KERNEL> WIPE E FORMAT> FLASH TUA ROM??
Mi risp per punti.... PER FAVORE... Ti do 10 thanks:)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
boxter10
SOLO so kr mi dirai di aspettare la v2 pero mi spieghi 2 cose?
1) xke qualsiasi zip flasho... Nn mi cambia un cavolo sul tel
2)domani con la tua dirai, ovviamente di fare i 3 wipe e 3 format. Mi chiedo tu e i teater come ovviate al fatto di dover reinstallare tutte le app. Quelle gratis le scarica automaticamente dal play.... Le altre??
3) per un install pulitissimo che consiglidi fare? Flash con odin su ICS > ROOT> FLASH SAFETY KERNEL> WIPE E FORMAT> FLASH TUA ROM??
Mi risp per punti.... PER FAVORE... Ti do 10 thanks:)
1) se hai la mia v1 avrai system un po' saturo (ho anche segnalato la cosa in op) dipende da cosa flashi cmq ... dovresti farmi degli esempi
2) beh non c'è bisogno di scaricare nulla.... hai il root puoi tranquillamente fare una copia di data/app e reinstallarle manualmente, io ormai per tutto impiego mezz'ora e tieni conto che ho una marea di app... per maggiori dettagli incolla il contenuto di questo punto sul topic in rilievo aiuti e consigli sul modding o problemi software .... sono quelli i topic appropriati e visto che esistono usiamoli.
3) io consiglio quanto scritto in op, se vuoi ancora più pulizie con cambio di stagione incluso devi formattare sd interna e esterna, ma solo se riscontri problemi strani che altri non hanno, da segnalare eventualmente qui prima di procedere, di norma non è necessario il format delle memorie .... io mi sparo svariati flash per test e non lo faccio il format memorie. Da quando ho il note (dicembre 2011) l'ho fatto 3 volte.
4) i thanks non mi servono .... augurami buona salute che mi fa più piacere aahhahahahahahahhaha
Esaustivo!
Mi è poconchiaronil passo 2 cmq era x curiosità...
Riguardo al primo punto... Mi riferisco a tutti gli zip ke sono usciti della jb 4.2, camera, orologio, compreso il trasformazione pack che ti ho linkato prima.
Ho flashato ma nulla eppure nn ho toccato niente da quando ho messo la tua v1. Cone si satura la system??
Cmq attendo domani
Ah... BUONA SALUTE!! ;););)
Quote:
boxter10
Esaustivo!
Mi è poconchiaronil passo 2 cmq era x curiosità...
Riguardo al primo punto... Mi riferisco a tutti gli zip ke sono usciti della jb 4.2, camera, orologio, compreso il trasformazione pack che ti ho linkato prima.
Ho flashato ma nulla eppure nn ho toccato niente da quando ho messo la tua v1. Cone si satura la system??
Cmq attendo domani
Ah... BUONA SALUTE!! ;););)
i problemi sono di spazio, più applicazioni in system/app inserisci meno spazio hai
OK moddato launcher android 4.2 ... ora autoruota ahahhahahah
1 allegato(i)
Quote:
baubaumiciomicio
Per soloilmeglio e i tester fateci una bella sorpresa uplodate questa sera. Tutto quello che dovevate testare ormai è testato. .
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Non posso ... non ho ADSL... domani dall'ufficio...
Allegato 31559
Quote:
jerry83r
ok grazie sondra sei sempre LA meglio di soloilmeglio :P
meriti un bacio..smackkkkkkk
Quote:
baubaumiciomicio
Per soloilmeglio e i tester fateci una bella sorpresa uplodate questa sera. Tutto quello che dovevate testare ormai è testato. .
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Hahahah sembri in crisi d'astinenza....
Figurati ke domani prima di sera nn potro nemmeno scaricarla... Ke palle!!