Pure a me tutto Ok......ho un problemino con whatsapp....lo ho reinstallato e mi da problemi con l'inizializzazione....ricevo le notifiche ma non mi fa accedere...problemi del server?
Ciao ragazzi,domattina devo ripartire.......:)
Visualizzazione stampabile
Pure a me tutto Ok......ho un problemino con whatsapp....lo ho reinstallato e mi da problemi con l'inizializzazione....ricevo le notifiche ma non mi fa accedere...problemi del server?
Ciao ragazzi,domattina devo ripartire.......:)
SIM ti ho scritto in privato.. ma mi sa che hai la casella piena.. te lo chiedo qui puoi postare la tua tw moddata? ha lo sfondo con scroll? grazie mille :)
comunque mi sono convinto, flasho questa e non la leaked ufficiale, spero che sia veloce quanto quella samsung ufficiale >.<
Glicine ora ti do il meglio, sarà incluso nella ROM, visualizzazione a 320 dpi:
Seclauncher2 LS2 moddato da soloilmeglio
No scroll sfondo
9 home
Auto rotazione
Griglia home 5 colonne 6 righe
Griglia app 5 colonne 6 righe
6 collegamenti barra inferiore
Allegato 31591
Allegato 31592
Allegato 31593
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
glicine? e mo fatemi capire pure a me..
Changelog definitivo:
-rimosso qualche widget e live wallpapers stock
-rimosso polaris office 4 e polaris viewer EDIT: apk di polaris office 4 funzionante su xda... installare normalmente https://www.dropbox.com/s/ebtvm1fauo....0.3210.07.apk
-rimosso flash player (apk da installare dopo il flash https://docs.google.com/open?id=0B0Z...y1FQmR6al9RaDQ )
-modifiche build.prop
-modifiche init.d (rimosso battery calibration on boot)
-fix modalità mtp
-fix airview (tnx ianbbaa ... xda forum)
-rimossa icona cam decentrata nella Samsung camera
-dialer fixato (da raj_ch2002 - xda.... grazie)
-launcher 240 di raj_ch2002 moddato da solo il meglio 9 home e autorotation (no scrolling wallpaper per preservare fluiditá)
-stock launcher 320 DPI moddato da solo il meglio griglia home 5 x 6 + griglia drawer 5 x 6 + autorotation + 9 home + 6 collegamenti barra sotto
-systemUI ALLBLACK themed by soloilmeglio
-aggiunta camera android 4.2 gallery inclusa
-aggiunto clock 4.2 (anche cronometro/sveglia)
-aggiunta possibilità abilita/disabilita scansione multimediale
-aggiunta keyboard 4.2 che integra swipe (rimossa la 4.1)
-rimossa la Samsung keyboard perché laggosa
-rimosso nova launcher e aggiunto launcher android 4.2 moddato da solo il meglio x supporto autorotazione
-rimosso visualizer effect (x fc e per risparmiare mb in system, tanto chi lo usa ahahahha)
-aggiunto widget program monitor
-aggiunto cwm manager
-aggiunto smemo da LRT (ICS), moddato da soloilmeglio (multidpi + nuovo foglio completamente bianco)
-fix unlock screen con sorriso (ora funge x tutti)
-svoice funzionante 100% parlante in italiano attivabile a comando vocale da lockscreen
-avendo ridotto la system (sono arrivato a 100 mb sotto la soglia) ora non dovrebbero esserci errori di flash
-default wallpaper by soloilmeglio.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2