R: [rom] soloilmeglio jb rom "italianote" xxls2
Quote:
Originariamente inviato da
alessandrosas
Siamo in 2 ad avere questo problema.. soluzioni ?
Ieri wattsapp ha avuto momenti di buio totale per tutti Ahahhaha problemi con il loro server...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
milano69
Dimmi fabio dipendo daale tue labbra ..
Mi sa che non hai l'ultima versione ....
Quote:
myabc
ciao solo. avevo già fatto questa domanda ma nessuno mi ha saputo rispondere.. dunque ho un programma (ma ce ne sono tanti) in cui dovrei vedere gli annunci (ad, pubblicità..) come mai né sulla tua versione, né sulla erlos e ne sulla Revenge funziona la pubblicità? non ho nessun remove ad installato eppure non la vedo.
INVECE con la paranoid e la chrack il problema non sussiste.
tu che sei un esperto potresti dirmi se devo togliere qualcosa magari con titanium? grazie
Guarda gli annunci ad li vedo tutti....
Quote:
myabc
ma può dipendere dal mio note? oppure per non farmi impazzire: non è che li vedi perché hai messo l'ultima tua versione? li vedevi anche prima? grazie
Non mi ricordo se nella prima avevo disabilitato gli ad nativamente... comunque qui non l'ho fatto perché li vedo.... entro 2 ore link di download
Non li disattivare gli ad nativamente altrimenti molti siti di download non si aprono perché prima hanno la pagina della pubblicità ed il browser rimanda un messaggio di errore poi per chi li vuole disattivare c'è sempre l'applicazione adaway gratuita sul market
inviato dal mio NOTE newage jb powered
Quote:
cranio84
Non li disattivare gli ad nativamente altrimenti molti siti di download non si aprono perché prima hanno la pagina della pubblicità ed il browser rimanda un messaggio di errore poi per chi li vuole disattivare c'è sempre l'applicazione adaway gratuita sul market
inviato dal mio NOTE newage jb powered
Si infatti ora sono attivi