Visualizzazione stampabile
-
Sarò velocissima domani avrò finito
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Poi dipende da soloilmeglio postarla....segnale al lago di Lecco perfetto prima era ballerino ora stabile in ogni luogo soprattutto la rete in alcuni posti perdeva segnale e tornava ora stabile...mi sembra una super rom e le ho provate quasi tutte....la migliore per me..ma...aspettate domani...ahah
-
Quote:
Originariamente inviato da
tmax07
romagnolo puro al 100%
hihihih
sto provando la cyano 10 troppo scarna non mi piace x favore non fatemi andare in ferie senza la v3 .....
vi offro una serata hallinclusing a marina di ravenna quando volete hihihihihihhihi
Occhio a offrire.... Io sono di Ravenna.
-
se vieni a marina sicuramente mi avrai visto faccio un lavoro notturno in vari locali del posto ............hai capito cosa hehehehehehehe
-
Quote:
tmax07
se vieni a marina sicuramente mi avrai visto faccio un lavoro notturno in vari locali del posto ............hai capito cosa hehehehehehehe
Il buttadentro.
-
SOLOILMEGLIO... se la posti te la testiamo anche noi dalle parti di ravenna , specialmente in riviera gli facciamo fare le ore piccole hehehehehehehehehehe
-
Quote:
soloilmeglio
Il buttadentro.
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xè io non butto fuori nessuno hehehehehehehe mi dispiace mi fanno pena hihihihihih
-
Quote:
tmax07
SOLOILMEGLIO... se la posti te la testiamo anche noi dalle parti di ravenna , specialmente in riviera gli facciamo fare le ore piccole hehehehehehehehehehe
No dai aspetto la Sondrona e poi vorrei fare degli ultimi ritocchi... credo di chiudere entro domani salvo complicazioni... uploal mercoledí.....
-
Grazie soloilmeglio.....meglio testare bene...ma è meravigliosa...
-
Peccato...che non vengono dalle tue parti troppo lontano.....ahahah..dai fra poco avrai questa meraviglia....soloilmeglio...da soloilmeglio