Prova a guardare sotto /storage dovrebbe esserci una cartella extSdCard
Visualizzazione stampabile
I toggle li ho ordinati in base al mio utilizzo ahhahaah
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Segnalo questo problema che ho riscontrato sia nella v1 che nella v2.....alla ricezione di una nuova mail vengono caricate tutte le mail...comprese quelle cancellate sia odierne che dei giorni scorsi...qualche soluzione....dove trovo il file del toogle...thanks
In test da qualche ora, non la vedo reattiva come le ICS (penso che sia normale), per tornare nel tasto menu ci sono lag, quei toggle che si muovono creano altri lag...non è scattante insomma. ma sicuramente la migliore provata fino ad ora....
. Per ora la tengo, spero di sopportarla a lungo roftl
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
???? LAG ????
forse ho capito come ti piace l'interazione con l'UI, prova ad andare in opzioni sviluppatore, riduci i 3 indici denominati "ridimensionamento animazione" mettendo come valore 0,5... non sono veri e propri lag quelli di cui parli, se ho capito bene.
Quote:
Originariamente inviato da soloilmeglio
No no, parlo proprio del ritorno sulla home premendo il tasto home... Sulle rom ics il ritorno alla home era veramente istantaneo, senza la minima incertezza, qua noto... Non lo so.... Un paio di secondi per tornare sulla home : / quei toggle che si muovono poi, sono orribili roftl anche se il tema è FENOMENALE
Quote:
Originariamente inviato da soloilmeglio
Ah si ma infatti non piace a me, sarà una cosa che cambierò :p per il resto è una rom spettacolare.
Piccolo bug, l' applicazione orologio del nexus è ridimensionata male, molte scritte sono tagliate!