E beh mi sembra giusto :-)
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da francanna
E dove si disattivano?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ciao SIM, è da questa mattina che monto la tua ROM e la mia considerazione è che tu metti troppe "stronzate" nelle tue ROM ! xD (Scusami il termine)
Tipo: 1) A cosa ti servono 3 lettori musicali ? Quello stock samsung per me è il migliore, è inutile mettere anche il google play music e il walkman di sony !
2) Basta un solo file manager invece di installarne 2 ! Solid Explorer è perfetto !
3) Poi ci sono tante applicazioni inutili come: battery drain, dropbox, le samsungapps, cpu memorymonitor, cpu spy, e molte altre applicazioni che ora in questo momento non ricordo perchè ne ho disinstallate un sacco! A mio parere tutte queste applicazioni sono inutili, e fanno consumare un enorme quantità di ram in più, infatti la rom appena avviata con tutte quelle applicazioni, di ram mi consumava circa 625MB, dopo averle eliminate consuma circa 450/500 MB...
Tutte queste non sono applicazioni indispensabili all'uso del terminare, ognuno le installa nel momento in cui gli servono !
Guarda questo è il mio consiglio per la tua prossima ROM, e se lo seguirai sono sicuro che sfornerai una super ROM, veloce e stabile con un minimo consumo di ram ! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Ded94
Ci sono anche due gallerie e due calendari xD
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Comunque la touchwiz a 240dpi è a dir poco fantastica ! *______* L'unico problema è che non mi fa ridimensionare i widget, me li fa solo allungare verticalmente, ma non orizzontalmente, e così circa metà pagina mi rimane vuota ! Per favore vedi se puoi fixare questo problema, te ne sarei molto grato ! :D
Anche io trovo che ci siano molte app di troppo, però è la sua rom che ci vuoi fare? Ognuno ha il suo stile e i suoi gusti, se proprio non ti piace puoi scegliere un'altra rom... oppure usi Root uninstaller e le togli, come ho fatto io :) che ho cambiato pure dialer, menu di reboot e toggle.
beh io la faccio secondo i miei gusti personali e condivido... non ci crederai ma io mantengo tutto e cambio spesso lettore musicale e altro ... mi stufo a restare fedele ad una sola app...
e poi ognuno disinstalla a piacimento
cpu spy battery drain e cpu memory monitor mi servono per tenere sotto controllo delle cose...
e comunque devo fare una versione ridotta all'osso sempre LS2 ... già annunciato in privato ai tester stamattina presto, appena concretizzo posto.
Ciao..dunque alcune app tipo battery drain CPU spy ecc. Sono utilissime per chi le USA e le conosce le gallerie anche io ne faccio uso diverso a seconda se devo mettere sfondi o .se devo modificare ecc...i player quelli che non ti piacciono puoi toglierli...questa per me è già una super ROM.....un ottimo lavoro....e comunque solo sta già facendo una ROM JB supesnella per chi la desidera....
Se qualcuno non vuole qualche app...basta toglierla....ognuno ha i propri gusti personali e propri usi ciao
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2